La Gazzetta del Velodrome 2411

Carrapipi sconfitto in volata
E’ ANCORA IL MOMENTO DEL JUST LOOT IT
I Ludopatici tornano a ruggire.

Settimana complicata l’undicesima del Velodrome che vede scendere in campo due sole squadre a fronte di una vittoria a tavolino per riposo del FC Sette e ben due rinvii.
I Ludopatici tornano a correre e scaricano sulla malcapitata Doriana tutta la loro frustrazione per la sconfitta della scorsa settimana. Davvero una impressionante prova di forza quella offerta dalla capolista che parte forte e arriva fortissimo costringendo gli avversari ad una serata davvero difficile. Riuscire a reggere l’urto della corazzata ludopatica era già una impresa titanica per una Doriana al gran completo. Il fatto che Orlandin e soci si presentino in formazione rimaneggiata non gli aiuta di certo e spiega in parte la grande sconfitta. Il resto è spiegato dalla prestazione di grande consistenza e qualità dei Ludopatici che segnano a ripetizione senza concedere nulla agli avversari. Marco Gallo è il più ispirato di tutti e chiude con ben 4 reti all’attivo. Bene si comportano anche i doppiettisti Osoye e Azzato e i singolaristi Lanza, Picciolo e Celia.

Seconda vittoria di prestigio consecutiva per il Just Loot it che si prende l’ennesimo scalpo nobile e si rilancia definitivamente in chiave Play Off. A cadere sotto i colpi della scatenata Banda Talarico è il Carrapipi, costretto alla resa solo al termine di una partita dal gusto intenso e piccante. Giocano bene le due squadre che si temono e si rispettano ma non per questo disdegnano di dare vita ad una gara calda, tirata e combattuta all’inverosimile. Al termine di una girandola di gol e di emozioni il Just Loot It si ritrova in vantaggio di una rete e deve difenderla. Terreno di caccia preferito per i justlootiani che si chiudono a riccio, combattono su ogni pallone frustrando i tentativi degli avversari che le provano generosamente tutte per raggiungere il meritato pareggio. Alla fine il fortino justlootiano tiene e il Carrapipi viene sconfitto. Le tre reti vincenti portano le firme di Audisio, Robust e Filannino. A tenere in partita fino allo scadere ed oltre il Carrapipi i gol di Dema e Oddone.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere, ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.