La Gazzetta del Velodrome 2404

Superato l’FC Sette
ANCORA GLI ECCOLIII ALLA RIBALTA
Il Carrapipi continua a correre. Entusiasmante Jus loot It


Gli Eccoliii ci hanno preso gusto e dopo aver battuto anche l’FC Sette si candidano ad un ruolo da assoluti protagonisti per la corsa al titolo. Passiamo alla cronaca per raccontare di una partita ben giocata da entrambe le squadre scese in campo concentrate e determinate. Gli Eccoliii ancora una volta fanno dell’intensità e del ritmo il loro valore aggiunto e così facendo riescono alla lunga a mettere sotto i più potenti avversari che solo nel finale sono costretti ad alzare bandiera bianca. A proposito di potenza le due reti con le quali l’FC Sette rimane in partita le mette a segno entrambe D’Agostino. La cavalleria leggera eccoliana manda invece in porta Pasqualin, Cantele e Pietej.

Continua a vincere anche il Carrapipi che per riuscire a superare una gagliarda Doriana deve sudare le proverbiali sette camicie. Solo nel finale infatti, dopo una gara giocata tutta sul filo del rasoio, gli ospiti riescono ad allungare mettendosi al riparo dai disperati tentativi di rimonta dei padroni di casa. Per i carrapipiani sugli scudi Furcas, Acchiardi e il doppiettista Muciaccia. La Doriana paga ancora una volta un calo di concentrazione e di ossigeno nei minuti finali della gara. Se le partite durassero 40 minuti invece che cinquanta Orlandin e soci sarebbero di sicuro in ben altra posizione. Così invece si ritrovano in una posizione di classifica che non rispecchia affatto il loro reale valore. A referto questa settimana Ferraris e Morales.

Altra squadra storica che quest’anno sta facendo fatica al cospetto delle tante new entry nel mondo Balon Boys è senza ombra di dubbio il B.L. Football. In questa quarta giornata i bielliani si devono arrendere al cospetto di un Just loot It particolarmente brillante e capace di aggiudicarsi la gara con un secco e rotondo 5 a 1. Partono forte i padroni di casa che grazie ad un atteggiamento aggressivo e determinato prendono in mano il pallio del gioco costringendo gli avversari ad una gara di rincorsa. Con il passare del tempo la difesa nonostante le molteplici sollecitazioni tiene, gli spazi a centrocampo diventano praterie e il Just Loot It dilaga. A confezionare le cinque reti vincenti intervengono Simone Lela, Robust, Franciolapilla e un ispirato Accasto. L’onore di un BL punito più severamente da risultato di quanto effettivamente espresso dal campo segna Ragolia.

Rinviato il Big Match d’alta quota Real TFC-Ludopatici e l’interessante WLF-Sciacalli 2.0.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.