Bernabeu 2314

Anche il B.L. si piega alle furie fucsia
GLI ECCOLIII NON SI FERMANO PIU’

F.C. Sette e Industrial Service in scioltezza.

In attesa della madre di tutte le partite del Bernabeu, FC Sette e Industrial Service si sfidano a distanza scatenando sui rispettivi malcapitati avversari tutta la loro voglia di vincere e la loro grande qualità. Sicuramente a fare più rumore è senza ombra di dubbio il 9 a 1 con il quale l’FC Sette si sbarazza del Galatcikush. I ragazzi di Mister D’Ippolito non sono soliti prendere delle simili imbarcate e usualmente è proprio contro le squadre di alta classifica che danno il loro meglio. Ma una formazione rimaneggiata e un FC Sette clamorosamente in temperatura raccontano di una partita di tutt’altro spessore. Dominati in lungo e in largo i Galactikush fin dalle prime battute non riescono a tenere il ritmo dei padroni di casa che giocando una gara intensa e tatticamente perfetta mettono al sicuro il risultato già alla fine del primo tempo. Nella seconda frazione il canovaccio non cambia e l’FC Sette esce trionfante con la bellezza di nove gol all’attivo. A timbrare il referto vincente ci pensano Atteritano, Voci, Boi, Fera, due volte un velenoso Marangoni e ben tre volte uno scatenato Quirino. A salvare l’onore dei Galactikush la rete di Minenna.

Altrettanto roboante ma sicuramente più prevedibile l’otto a zero con cui l’Industrial Service regola il Pro Evolution Grugliasco. Fin dai primi minuti la capolista sale in cattedra sfoderando ritmo, qualità e organizzazione costringendo i malcapitati avversari al ruolo di Sparring Partner. Il risultato finale la dice lunga sull’andamento di una gara mai in discussione. Sugli scudi Fina ( doppietta per lui), Scannapieco, Cipriani ( doppietta anche per lui), Monteleone, Pichetto e il grande ex Tavella.

La squadra più calda del momento si conferma gli Eccoliii che nel derby contro l’altra squadra più calda del momento, il B.L. Football, centra la vittoria di prestigio. Partita dura, intensa e combattuta quella a cui danno vita le due squadre che non lesinano in impegno e foga agonistica. Il grande equilibrio permane per tre quarti di gara con le due squadre in parità. La svolta avviene con un calcio di rigore a favore del B.L. Football. Il centravanti bielliano si fa ipnotizzare dal portiere eccoliano e nell’immediato capovolgimento di fronte sono proprio gli Eccoliii a portarsi in vantaggio. A questo punto i padroni di casa si gettano a capofitto alla ricerca del gol ma vengono mortalmente trafitti dalle rapide ripartenze degli uomini in fucsia che mettono al sicuro il risultato nonostante gli ultimi minuti di sofferenza in cui il BL prova a riaprirla. Ragolia e Trisolino i marcatori tra le fila del B.L. Football. Pasqualin, Cuccuini, Galleano e Sanchez gli eroi eccoliani.

A tavolino il Lavazza Group sull’AC Bamba e i Bomber sul Nacional.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.