Do Dragao 3a Giornata

Costretto alla resa il glorioso Roalba
IL M5 SPRITZ E’ UNA SPLENDIDA REALTA’
Il Ready 4 Action non fa sconti. Il Luxury brilla

Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono completi ma non definitivi. In questa fase di lancio del campionato saranno infatti possibili alcuni aggiustamenti. Ragion per cui date sempre un’occhiata al turno successivo, almeno per un paio di settimane. Per quanto riguarda i tesseramenti quest’anno saremo intransigenti, introducendo la regola per cui non si potrà assolutamente giocare con il documento d’identità a partire dalla 4a giornata di campionato. Una volta consegnati i documenti, nel giro di un paio di giorni, vi chiameremo per venire a ritirarli presso la Sede di Via Ormea 21, Torino.
Le squadre che si avvalgono della convenzione All Inclusive devono assolutamente provvedere al saldo entro il terzo turno. Se non lo facessero la convenzione scadrà e rientreranno nella normale condizione light (pagamento dei campi di volta in volta).
Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro e non oltre la prossima settimana.
Ancora una vittoria per i Cadaveri che veleggiano a punteggio pieno in cima alla classifica. Non mollano davvero Zorzi e compagni bravi nel tenere a battesimo nella maniera più rude possibile l’Herta Vernello, uscito dall’incontro con le ossa rotte. Non giocano male i ragazzi di Cristian Bruno ma pagano pesantemente problemi di amalgama di coesione. Esattamente il contrario dei Cadaveri che affiatati come un’orchestra si regalano una prestazione suntuosa e vincente che il 9 a 3 finale non può che suggellare. Doppiette per gli ispirati Bagarello e Troisi, reti solitarie quanto decisive per Do Santos, Gobetto, Donato e Falzone. Per l’Herta Vernello a referto Macrì, Bognone e il Mitico Tulbore.
Ennesima vittoria per il Ready 4 Action che non conosce sconfitta. A cadere sotto i colpi della scatenata capolista è un ottimo FC Scrotone che prima di alzare bandiera bianca dimostra di possedere gli attributi degni del suo fantastico logo. Sempre in vantaggio i padroni di casa non riescono a scrollarsi di dosso i tignosi avversari che rimangono attaccati con le unghie e con i denti rintuzzando ogni tentativo di fuga. A forza di tentativi il Ready 4 Action riesce a prendere definitivamente il largo riuscendo ad aggiudicarsi con pieno merito la gara.
L’M5 Spritz getta la maschera e si rivela squadra di rango, decisamente attrezzata per occupare stabilmente le zone alte della classifica. Battere il Roalba infatti non è impresa da poco e l’impresa riesce soltanto nei minuti finali e al termine di una battaglia sportiva davvero intensa ed emozionante. Subito in vantaggio, i padroni di casa impostano una partita conservativa per poi colpire con rapide ripartenze gli avversari sbilanciati. Il Roalba non riesce a sviluppare il suo solito gioco, colto di sorpresa e ben ingabbiato da un avversario che solo qualche settimana fa in amichevole aveva asfaltato. Nonostante tutto Vangjel e soci erano riusciti a contenere i danni fino allo scadere quando un contestato gol del M5 Spritz fa saltare il loro castello di carta facendo esultare gli ospiti per un vittoria che vale davvero tantissimo. Sugli scudi chiodi ed un decisivo De Crignis. Per il Roalba a referto Iosub e Visinica.
Dopo la severa ripassata della scorsa settimana torna a brillare la stella del Luxury, bravo a scompaginare i piani dell’A-Team costretto alla seconda sconfitta stagionale. Nonostante il risultato finale non si è trattata però di una passeggiata di salute perché l’ottima compagine di Hannibal Di Filippo ha davvero tirato fuori dal cilindro una grande prestazione ed ha saputo mettere alle corde i luxuryani. Sempre a stretto contatto le due squadre si sfidano in un lungo e continuo braccio di ferro che solo nelle battute finali verrà sciolto dai padroni di casa bravi nel trovare risorse ed energie segrete per scrollarsi di dosso la tignosa squadra ospite. Ottima davvero la prestazione di uno stratosferico Magnotta autore di ben 6 delle sette reti vincenti. Di Povero la settima. A tenere a lungo in partita l’A-Team i gol di Coppola, Fornaresio e la doppietta di Izzo.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.