Balon OLD Boys 15^ Giornata

Giordano Soccer sconfitto
LA NUOVA LONGOBARDA COLPISCE ANCORA
Il Quadrifoglio picchia duro. Pizzeria e Racing non fanno sconti

 

Una rimaneggiata Pizzeria Bakery dimostra tutto il suo carattere aggiudicandosi l’insidioso match contro l’Atletico Madrink giocando una gara senza fronzoli e senza sbavature. Partono bene i Caodaboys che fin da subito mettono in mostra un’insospettabile Gli avversari provano a rimanere in partita più con la testa e con l’ardore che con le gambe ma alla lunga sono costretti ad alzare bandiera bianca e a subire la sconfitta. A referto per la Pizzeria Bakery il talentuoso Picarella per due volte e Carossa in versione Terminator ( poker per lui). A tenere in partita il Madrink nettuno, Di Lernia e Savioli con un gol ciascuno.
Largheggiante vittoria anche per il Racing Avellaneda che si abbatte senza pietà sui Turbolenti costretti all’ennesima sconfitta di questa stagione avarissima di soddisfazioni. Sempre con il piede schiacciato sull’acceleratore il Racing fin dalle prime battute aggredisce gli avversari senza lasciarli il minimo scampo. Alla fine saranno cinque le reti vincenti per i Bicampioni in carica e a firmare saranno l’ottimo Colapietro (2), Aquilino e Porello. A salvare l’onore turbolentico ci pensa il mitico Morrone.
Il Quadrifoglio è definitivamente rientrato in carreggiata nonostante la folta presenza di zoppi e feriti che affollano la sua infermeria. A cadere sotto i colpi della Tarallo Connection è quel Top Team che solo la settimana scorsa faceva punti con la capolista Racing. Passiamo alla gara per raccontare di un match scoppiettante e divertente giocato a viso aperto da due squadre che non si risparmiano affatto. Sempre sul filo dell’equilibrio il match si dipana attraverso una lunga serie di occasioni, azioni belle giocate, parate e parecchia intensità e si risolve a favore dei padroni di casa che sul finale di gara riescono ad allungare definitivamente finendo in gloria Sugli scudi uno scatenato Cuccari autore di un terno secco, supportato nel migliore dei modi dai compagni di reparto Scassa e Aragona. A tenere lungamente in partita una Top Team luci ed ombre la tripletta dell’incontenibile Sheaj.
Risale la classifica la Nuova Longobarda in virtù della bella quanto sofferta e inaspettata vittoria di misura sul Giordano Soccer. Caraviello e soci solo nell’infuocato finale riescono a stroncare la resistenza della Minieri Band con una prestazione tutta cuore che gli consente di ritrovarsi in vantaggio e soprattutto di riuscire a difendersi dal martellante assedio dei padroni di casa. Il Giordano Soccer le prova tutte per riuscire ad acciuffare il pareggio ma alla fine è costretto ad alzare bandiera bianca limitandosi al solitario gol di Canina. Le due reti con le quali la Nuova Longobarda si porta a casa lla terza vittoria stagionale sono di Caraviello e Gandini.
Nell’apposita sezione recuperi del sito qui a sinistra e anche nel calendario completo ho inserito buona parte delle partite da recuperare. Controllate e prendete nota di quando giocherete.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.