DI FORZA E DI RIGORE – torneo calcio a 5 torino

TORNEO CALCIO A 5 TORINO – Il VNK si dimostra la mina vagante di questo torneo ed elimina il quotato Fino Alla Fine, ai calci di rigore nell’altro quarto la spunta Costisha che batte Opti Poba.

Vnk 7
Fino alla Fine 3

Ci siamo, questa sera al futbolito si è delineato il quadro delle migliori 4 di questo torneo estivo. Vnk , reduce da cinque vittorie consecutive, si dimostra di nuovo una squadra solida e ben assodata. Sotto una pioggia incessante al Futbolito, i ragazzi di Calabrò staccano il pass per la semifinale grazie alla prestazione di un collettivo mai domo e soprattutto di Cirulli, trascinatore e autore di un poker. Fino Alla Fine saluta questo torneo senza rimpianti, sapendo di aver dato tutto quello che aveva in corpo, sicuramente con la costanza e i sacrifici che li ha contraddistinto in questa competizione riusciranno a fare sempre meglio in futuro, passo dopo passo e giorno dopo giorno.

Opti Poba 3
Costisha 3
6-7 d.c.r

Vnk affronterà Juventus Costisha esattamente venerdì sera. L’ultimo quarto di finale che va in scena è forse la partita più equilibrata del torneo, tant’è che bisogna aspettare i calci di rigori per aspettare un verdetto.
Il copione iniziale è sempre lo stesso, i bianconeri che fanno la partita e vogliono far capire chi comanda , e i gialli che tentano in tutti i modi di resistere e di ripartire. I ragazzi di Ciobanu vogliono raggiungere per la seconda volta in 2 anni la semifinale, perchè credono nelle loro potenzialità e vogliono arrivare fino in fondo. Nicolaescu, Jose Maria, e lo stesso Ciobanu li portano sul 3 a 1 , che potrebbe essere anche 5 o 6 se non fosse per la serata di grazia del capitano ed estremo difensore Giacomasso che ricorda un po’ uno Yashin dei giorni nostri. Opti Poba però non si arrene, e nella seconda parte della ripresa riesce ad acciuffare il pareggio, complice una clamorosa papera del portiere avversario, e a portare la sfida alla lotteria dei rigori, dove, il Costisha riesce ad aver la meglio.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.