Olympiastadion 16^ Giornata

Abbattuto il Babel Team
REAL COMUNIDAD TRAVOLGENTE
Il Naples non fa sconti. Sempre più Danober

Bella vittoria della capolista Naples 1926 sul Le Panche che riesce a resistere un tempo. Ad una prima frazione equilibrata e combattuta infatti fa seguito una seconda parte di gara che si rivela un autentico show della squadra ospite. Complice un progressivo calo dei lapanchiani i ragazzi del Naples salgono in cattedra giocando una gara tutta d’attacco altamente spettacolare che finisce in goleada. Protagonisti incontrastati Zlatan Ruvolo con tre reti, Morelli con altre tre, D’Agnano con due e Fessina. Per il le Panche segna tre volte uno scatenato Buono.
La Real Comunidad si abbatte come un uragano sul malcapitato Babel Team costretto ad una pesante ripassata. Neira e compagni stanno attraversando un momento di forma semplicemente strepitoso e lo dimostrano una volta di più sfoderando una prestazione perfetta fatta di ritmo, aggressività, difesa ermetica, gioco manovrato e attacco letale. Il 7 a 0 finale la dice lunga sull’andamento di una gara mai in discussione in cui il Babel Team nonostante il solito entusiasmo non riesce mai ad entrare in partita. Graso e Brunatto i mattatori con tre gol cadauno, ben supportati da Castegnaro.
Decisamente più combattuto il match cui danno vita Polieuro e Danober. Entrambe in un ottimo periodo di forma le due compagini scendono in campo decise a fare punti e danno così il la ad una sfida scoppiettante e divertente. Dopo una prima frazione sostanzialmente alla pari da una svolta alla gara l’allungo danoberiano ad inizio secondo tempo che di fatto mette in cassaforte il match. Il Polieuro prova a rientrare in partita rendendosi pericoloso in più di un’occasione ma è il Danober a tenere il pallino delle gioco colpendo di rimessa e mettendo definitivamente al sicuro il risultato. Eroe di serata un monumentale Cavalieri a referto per ben 4 volte e Frassati suo fido scudiero con una doppietta. A tenere vivo più di quanto non dica il risultato finale il Polieuro i gol di Policaro e Spigo.
A tavolino il Doria sul Bar Primule.
LA PROSSIMA SETTIMANA IL CAMPIONATO SI FERMA PER LE FESTIVITA’ PASQUALI. APPROFITTEREMO DI QUESTA FINESTRA SPAZIOTEMPORALE PER GIOCARE I QUARTI DI FINALE DELLE COPPE E BUONA PARTE DEI RECUPERI RESIDUI.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.