Olympiastadion 12^ Giornata

Travolto il Naples
ANVEDI CHE SETTEPJIO!!
Il Doria in grande scioltezza

Il Naples incappa in una delle sue proverbiali giornate storte e contro un Settepjio altamente competitivo è costretto ad una partita decisamente diversa da quella sognata e studiata a tavolino. Il Settepjio è in versione rullo compressore e trovando pure del tenero nell’avversario si aggiudica di slancio e senza soffrire una partita davvero importante. Sempre in controllo della situazione e assatanati gli ospiti caricano a testa bassa prendendo fin da subito il controllo delle operazioni. Il Naples lotta e combatte ma proprio non è in serata e nel finale cede di schianto lasciando che il passivo assuma le proporzioni del 7 a 0. Stanganello è una furia e segna tre gol,Parisio non è da meno e ne mette a segno due, Chiarlitti e Amato arrotondano con un gol ciascuno.
La Real Comunidad vince a tavolino contro il Bar Primule.
Il Doria centra l’ennesima vittoria dando spettacolo contro un Danober che proprio non riesce ad entrare in partita. Giocano davvero bene i ragazzi di Mister Cappai che fin dalle prime battute mettono in mostra un gioco spettacolare fatto di rapidità, azioni manovrate e tanta qualità. Se poi come terminale offensivo ti ritrovi un giocatore di livello assoluto come il Loco Loconte il gioco è fatto ed ecco spiegata l’ennesima perla di questa entusiasmante cavalcata doriana. Nel finale c’è gloria anche per Nava che libero da impegni difensivi si mette in mostra con le sue movenze panteganesche dimostrando di poter essere la spalla ideale del Loco. Oltre alle 5 griglie di Loconte il referto porta la doppia firma del sempre prezioso Vaschetto. Il Danober davvero mai in partita si consola con le belle marcature di Calò e Carta.
Rinviate tutte le altre partite de programma.
A questo proposito ho inserito nell’apposita sezione recuperi del sito qui a sinistra e anche nel calendario completo buona parte dei recuperi. Controllate e prendete nota di quando giocherete. Vista la settimana difficile dal punto di vista meteorologico questa sezione verrà abbondantemente integrata nei prossimi giorni!!
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.