La Gazzetta del Bernabeu 2305

Superato il nuovo A.C. Bamba
IL LAVAZZA GROUP FA SUL SERIO

B.L. Football di misura. F. C. Sette con il carattere

L’Industrial Service mette le mani sulla testa della classifica. I vicecampioni in carica trattano la Pro Evolution Grugliasco con grande rispetto giocando come se fosse una partita di play off a prescindere dall’enorme divario di punti in classifica. Forse Baraldo e soci avrebbero gradito un atteggiamento meno rispettoso ma è andata così. Sono i padroni di casa a prendere l’iniziativa fin dalle prime battute della gara e giocando il solito bel calcio concreto e di qualità chiudono la pratica già nella prima frazione. Gli ospiti provano in tutti i modi a replicare, cercano con insistenza la via della rete a contro l’Industrial di questa settimana davvero non c’era speranza per loro. Sugli scudi tra i tanti protagonisti di giornata segnaliamo un scatenato Cipriani autore di ben 5 griglie.
Di tutt’altro tenore i tre punti che l’FC Sette ottiene contro i Galactikush. Decisi a fare il salto di qualità definitivo Visconti e compari scendono in campo determinati, agguerriti e ben organizzati. Peccato per loro che l’FC Sette si dimostri ancora di una caratura superiore riuscendo comunque, seppur soffrendo, ad aggiudicarsi il match in virtù di una maggiore cattiveria sottoporta e di una maggiore abilità nel saper gestire i momenti decisivi del match. Il bel gol del solito Peltokallio tiene a lungo in partita i Galactikush. Quirino firma tutte e tre le reti vincenti.
Seconda vittoria consecutiva per il Lavazza Group che tiene a battesimo la nuova squadra del Bernabeu, l’A.C. Bamba. I nuovi arrivati dimostrano fin dalle prime battute di poter recitare tranquillamente un ruolo da protagonisti nel campionato tanto da giocarsela alla pari con i più rodati avversari. Bella e scoppiettante la partita che vede le due squadre giocarsela a viso aperto alla continua ricerca della via della rete. La svolta nella fase calante del match quando a Narducci e soci riesce l’allungo definitivo al quale i bambiani non riescono più a replicare. Per il Lavazza Group segnano due volte Pulcher e altre due Andrea Caffaro. Per l’A.C. Bamba doppietta di un talentuoso Iuliano.

Ancora più combattuta se possibile la partita tra B.L. Football ed Eccoliii che si risolve solo nell’infuocato finale a favore di padroni di casa. Giocano bene le due squadre che danno vita ad un match intenso, spigoloso, emozionante e ricco di spunti di cronaca. Sempre sul filo dell’equilibrio le due squadre si rincorrono per tutta la durata del match. Il B.L. è bravo a farsi trovare in vantaggio quando più è importante ed ancora più bravo nel saper respingere le offensive disperate di marca eccoliana nell’assalto finale. A referto per il B.L. Trischino e Ciervo con una doppietta cadauno. Per gli Eccoliii rete di Pasqualin e doppietta di un ispirato Guacchione.

Rinviata Bomber-Nacional.
Per quanto riguarda la nuova squadra A.C.Bamba di default parte con le partite perse a tavolino quando ancora si chiamava Pro Secco. Se qualcuno invece vuole concederle il recupero me lo faccia sapere al più presto.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.