NEL SEGNO DELL’OOL – Champions Five – campionato calcetto torino

CAMPIONATO CALCETTO TORINO

93-campionato-calcetto-torino-tornei

Oll: le ultime tre lettere delle squadre vittoriose ieri sera nel girone Azteca del Champions Five, il campionato di calcio a 5, Electrik Cool ed Old School.

94-campionato-calcetto-torino-tornei

Preannunciato come il big match di giornata quello del girone Azteca tra Banda Del Buco ed Electrik Cool vede quest’ultimi vittoriosi per nove a sei. Doveva essere una gara insidiosa per gli uomini di Mister Gianni e così è stato, anche per l’assenza di Capitan F. Passarelli al centro della difesa. Lo sostituisce degnamente l’altro Passarelli (Riccardo) che dimostra ottima dimestichezza nel ruolo di ultimo uomo, ad accompagnarlo sulle fasce Dagostino e Barbaria due vere e proprie armi letali. Buona anche la prova di Busson, decisivo in più occasioni il puntero dell’Electrik Cool, mentre per la Banda Del Buco non basta la buona prova del solito Di Benedetto che è l’ultimo a cedere il passo. I gialloneri riagganciano dunque la Trinacria nel girone Azteca di questo meraviglioso campionato.

95-campionato-calcetto-torino-tornei

Qualche volto nuovo ed è vittoria, tra l’altro ricca di goal, per l’Old School che vince dopo la sconfitta contro la Trinacria della scorsa settimana. Nel tabellino dei marcatori lasciano il segno Karim (scala reale), Lleski (poker), Enkis (tripletta) e Bogdan per i blues, per la Longobarda addirittura sei reti per il mancino Andiloro e tre goal per Bongiorno. Difese allegre e squadre lunghissime danno vita ad un fantastico spettacolo che vede l’Old School trionfare per tredici a nove grazie anche alla maggiore incisività sotto porta del proprio potenziale offensivo.

championsfive campionato calcetto torino

Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà il 31 ottobre 2016, ha ben 20 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:
Siamo uno dei pochi tornei che ha un solo campo in cui si svolgono tutte le partite: da apparente svantaggio, si tramuta in privilegio poiché non vi è il rischio di dover andare a disputare una partita a decine e decine di chilometri di distanza da Torino.
Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.
Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.
Vi è la realizzazione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei nazionali.
Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.