Magic Monday – Champions Five – Campionato Calcetto Torino

CAMPIONATO CALCETTO TORINO

56-campionato-calcetto-torino-tornei

Un lunedì magico, come recita da titolo il nostro magazine,  nel girone Prater del Champions Five il campionato di calcio a 5 più prestigioso di Torino. Valanga di goal nelle partite di ieri sera, andiamo a vedere nel dettaglio i protagonisti.

57-campionato-calcetto-torino-tornei

Quarta vittoria di fila per il Real Muretto che mantiene il primato nel girone Prater del Champions Five di questa edizione. Il solito Di Leo G. regala ai giallorossi un’altra tripletta, accompagnato dalle reti di Di Leo D. e dell’immenso come sempre capitan Lucisano, per il Taurus segnano Busca (doppietta), Mariotti e Noce. La buonissima prova dei gialloblu contro la capolista non basta a conquistare punti utili per la classifica, il match finisce con il risultato di misura, cinque a quattro per il Real Muretto.

58-campionato-calcetto-torino-tornei

Pioggia di reti per il Passanada che esce vittorioso contro un Vietta ancora in rodaggio, la partita termina quindici a uno. Tre poker rispettivamente di Curcelli, Pergola e Giannone, tripletta invece per Del Re ed i biancoblu possono festeggiare la terza vittoria consecutiva allegata al secondo posto nel girone Prater, in condivisione con l’U.S. Pro Debbe.

59-campionato-calcetto-torino-tornei

Ecco l’altra squadra accasata al secondo posto, nove punti in quattro partite ed ottimo ruolino di marcia per l’U.S. Pro Debbe, che vince soffrendo contro il ben organizzato F.C. Tredici. Il tre a due finale vede una partita sviluppatasi più sul piano tattico che su quello spettacolare, con i blacks che trafiggono il buon Gaudeano con le reti di Aggio, Allegretti e Capitan D. De Bellis, ai rosanero restano le marcature di Di Taranto e Di Eugenio oltre alla buona prestazione fornita.

60-campionato-calcetto-torino-tornei

Serviva una vittoria all’Arte Sport per riprendersi dalla brutta sconfitta della scorsa settimana ed i tre punti sono arrivati contro il Bar Katia. Partita equilibratissima e pallino del gioco inizialmente in mano ai giallofluo che cercano in tutti modi di incalzare Cucinelli che in almeno quattro occasioni è bravo a respingere gli avversari. Per gli azzurri il migliore è Nicolini con la sua tripletta, assieme ai goal dello splendido Guerrieri e del motorino Presti regala la vittoria a Mister Pippo. De Michele, Cristiarel, G. Di Paolo e Tilocca vanno in goal per il Bar Katia.

61-campionato-calcetto-torino-tornei

Seconda vittoria per i due volte campioni della Royal Cup dello Young Boys, la firma non poteva che essere del sempre più decisivo Capitan Santoro addirittura poker per il capitano dei gialloneri, le altre due reti le realizza Bugnolo ottimo match anche per il numero otto. Lugliola invece è l’anima dell’Opti Poba con la sua tripletta personale, del mancino Manavella invece l’altra marcatura.

championsfive campionato calcetto torino

Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà il 31 ottobre 2016, ha ben 20 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:

Siamo uno dei pochi tornei che ha un solo campo in cui si svolgono tutte le partite: da apparente svantaggio, si tramuta in privilegio poiché non vi è il rischio di dover andare a disputare una partita a decine e decine di chilometri di distanza da Torino.

Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.

Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.

Vi è la realizzazione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei nazionali.

Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.