ALL’ARREMBAGGIO – Champions Five – campionato calcetto torino

 CAMPIONATO CALCETTO TORINO Il Passanada sempre più capolista, il Real Muretto non molla la presa, l’Arte Sport sfodera finalmente una grande prestazione ed infine termina in parità il match tra Vietta e Taurus. Si chiude domani la prima giornata di ritorno del girone Prater con la sfida tra US Pro Debbe e Bar Katia.

Tripletta di Potenza, doppietta per Del Re e rete di Pergola al rientro, questo il tabellino dei marcatori della capolista che supera agilmente l’Opti Poba al quale non basta la doppietta di Bickert. Biancoazzurri autori di un ottimo gioco corale, ancora leggermente rimaneggiati ma comunque in grado di centrare la terza vittoria consecutiva vincendo per sei a due. Secondo per via dello scontro diretto il Real Muretto batte lo Young Boys otto a cinque, mattatore della serata è Lucisano, vale la pena spendere due parole per il fenomeno dei giallorossi che cala il poker e regala sprazzi di classe degni del campionato di calcio a 5 più prestigioso di Torino. Le altre reti portano la firma di G. Di Leo (doppietta), D. Di Leo e Corcelli mentre per i gialloneri segna una tripletta Capitan Santoro ed un goal Calamia. Dopo un girone d’andata sottotono anche per via delle numerose assenze l’Arte Sport ritrova la via della vittoria contro l’F.C. Tredici che si arrende dopo cinque risultati utili consecutivi anche per merito di uno Zaza davvero insuperabile ieri sera. Bomber Nicolini ne fa tre, Presti Simone e Mameli uno a testa per gli azzurri di Mister Pippo, per i rosanero la doppietta del solito Favia e la rete finale di Manicone fissano il punteggio sul sei a tre.

Secondo pareggio consecutivo per il Taurus e secondo risultato utile per il Vietta che dimostra di aver trovato la quadra, una bellissima partita finisce otto a otto. Per i gialloneri Arduin (ci scusiamo per gli errori precedenti) si dimostra ancora una volta uomo squadra mettendo a segno un meraviglioso poker, è tripletta Colagiorgio e marcatura personale per Bruzzese anche lui sempre più in crescita. Per i granata di Mister Andrea segna una tripletta Vescio, doppiette di Vada e Calderone e rete di Gervasio. Un pareggio che al termine del match sembra essere il risultato più giusto vista la grinta e la determinazione espresse da entrambe le compagini.Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà il 31 ottobre 2016, ha ben 20 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:

Siamo uno dei pochi tornei che ha un solo campo in cui si svolgono tutte le partite: da apparente svantaggio, si tramuta in privilegio poiché non vi è il rischio di dover andare a disputare una partita a decine e decine di chilometri di distanza da Torino.

Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.

Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.

Vi è la realizzazione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei nazionali.

Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.