VENERDI’ SAMBA – Champions Five – campionato calcetto torino

CAMPIONATO CALCETTO TORINO Il Desperados ed il Jolly Joker con grande personalità fanno loro i tre punti nei Final Groups di Champions Five mentre l’Arkj.it va di goaleada nella gara di Apertura. Il Magazine del campionato più prestigioso di Torino è online!Nelle precedenti edizioni il Jolly Joker non si era mai spinto oltre i Final Groups ma quest’anno è ormai fatta per la corazzata capitanata da Scolaro, che si qualifica ai quarti di finale con una giornata di anticipo. L’Electrik Cool (tre volte semifinalista in questa manifestazione) non riesce ad imporre il proprio dominio, come spesso accade nei match disputati dagli orange, i goal sono di R. Passarelli, Busson e Barbaria. La scena se la prende l’extraterrestre Schepis calando un poker di classe a dimostrazione che quando il numero sedici è in giornata è una vera e propria spina nel fianco, l’altro fuoriclasse Giardino firma una doppietta ed il goal di Sarti chiude i conti. Con la capolista già sicura del passaggio del turno Electrik Cool ed Atletico Taurinense si giocheranno il passaggio del turno venerdì prossimo al Futbolito alle ore 21, un big match dal risultato più incerto che mai, come del resto tutto questo campionato.Anche il Desperados si è sempre fermato alla fase a gironi a differenza di quest’edizione, ma a differenza dei sopracitati gli manca un punto per la matematica. Il solito Sousa regala cinquanta minuti di vero spettacolo siglando quattro reti e facendo impazzire letteralmente la retroguardia dei reds, i quali segnano con Bellino, Sguazzi, Scamuzzi e Picciaro. Per i rossoverdi gonfiano ancora la rete due volte per uno Mustafà, Balint, Trevisanutto oltre al sigillo di Ferrotta, in una partita a senso unico che vede come accennato prima, un Sousa in stato di grazie man of the match della partita. Vedremo nei prossimi match cosa ci riserverà il futuro di questo girone, intanto Capitan Trevisanutto ed i suoi sono in testa alla classifica a quota sei punti.Goleada dell’Arkj.it come anticipato nella copertina di questo Magazine, a farne le spese è l’F.C. Venchi in un nove a uno che non lascia spazio a commenti. Il goal della bandiera è di Alfe, mentre per gli uomini di Marescalco vanno in rete quatto volte Pala, tre Cardella, una a testa Abatematteo e il Capitano Montaruli, che valgono il passaggio del turno in cima al girone 5 di Apertura con un turno d’anticipo.Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà l’8/5/2017, ha ben 8 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:

Siamo uno dei pochi tornei che dà la possibilità di scegliere giorno, orario e campo in cui giocare.

Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.

Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.

Vi è la produzione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei internazionali.

Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.
campionato calcetto torino, champions five, campionato calcio torino, torneo calcetto, torino calcio, campionato torino, calcio a 5, calcetto
CAMPIONATO CALCETTO TORINO CHAMPIONS FIVE CALCIO A 5 TO

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.