HEAD TO HEAD – Champions Five – campionato calcetto torino

CAMPIONATO CALCETTO TORINO Continua il testa a testa nel girone Prater, vincono Passanada e Real Muretto, tre punti anche per US Pro Debbe, F.C. Tredici e Taurus. Entrambe le squadre sono martoriate dalle assenze ma ci regalano un discreto spettacolo, finisce otto a tre per il Passanada contro un’Arte Sport sprecona che va in rete due volte con Simone ed una con Nicolini. I biancoblu spianano il terreno con la tripletta di Pergola, davvero incontenibile ieri sera, le doppiette di Potenza e Giannone ed infine la marcatura di Curcelli. Prossimo match della capolista è quello di lunedì prossimo contro il Vietta, l’Arte Sport affronterà il Bar Katia. Real Muretto di misura contro un ottimo Opti Poba, sei a cinque il finale con i giallorossi che devono ringraziare il solito G. Di Leo autore di una tripletta, le altre reti portano la firma di D. Di Leo, Mangano e dell’irriducibile Lucisano, sempre uno dei migliori in campo con il suo carisma riesce a scuotere la squadra. Gialloneri sul pezzo, tripletta per Manavella e goal di Bickert e Masali ma oggi escono dal campo col morale alle stelle data la prestazione. Arrivava da una sconfitta l’US Pro Debbe e rischiava il sorpasso da parte degli avversari di ieri, lo Young Boys ma la doppietta di La Rizza e le reti di Marchese, De Bellis ed il portiere Lupo (insolito per un portiere realizzare il goal dell’ex) scacciano i fantasmi e allungano a più quattro dai gialloblu, con entrambi gli scontri diretti a favore. Goal della bandiera di Rinardis, l’ultimo ad arrendersi ai blacks che hanno messo una buona fetta di qualificazione al Champions Five in saccoccia. Dopo due sfortunate sconfitte ed un pari torna a vincere l’F.C. Tredici, vittima il Vietta. Addirittura sei reti per Gennari man of the match, la doppietta di Di Eugenio ed i goal di Favia e Di Sabatino portano il punteggio sull’undici a tre per i rosanero. I soliti Arduin (doppietta) e Colagiorgio spuntano nei marcatori del Vietta, ma gli avversari rimettono la freccia sull’Arte Sport anche se gli azzurri hanno una partita in meno.Non vinceva da cinque turni, lo ha fatto ieri sera la squadra guidata da Mister Andrea che ha cercato in tutti modi a sopperire a squalifiche ed infortuni. L’allenatore aveva chiesto una prova di carattere e cosi è stato, tanto cuore nel quattro a tre con il quale il Taurus supera il Bar Katia. Con le loro doppiette. Gervasio e Vescio regalano i tre punti alla compagine in maglia granata, e possono festeggiare la prima vittoria dell’anno solare.

CHAMPIONS FIVE, IL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 (CALCETTO) DI TORINO.

Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà il 31 ottobre 2016, ha ben 20 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:

Siamo uno dei pochi tornei che ha un solo campo in cui si svolgono tutte le partite: da apparente svantaggio, si tramuta in privilegio poiché non vi è il rischio di dover andare a disputare una partita a decine e decine di chilometri di distanza da Torino.

Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.

Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.

Vi è la realizzazione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei nazionali.

Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.