GODE IL PASSANADA – Champions Five – campionato calcetto torino

CAMPIONATO CALCETTO TORINO Battuta e scavalcata l’U.S. Pro Debbe, raggiunto a pari merito ma in vantaggio grazie allo scontro diretto il Real Muretto, Passanada conquista la testa della classifica nel girone Prater. Vince lo Young Boys, festa grande per il Vietta alla prima vittoria e pareggiano Real Muretto – F.C. Tredici assieme ad Arte Sport – Taurus.

In una partita poco spettacolare e molto tattica al termine dei cinquanta minuti regolamentari fanno la differenza la doppietta di Giannone e la rete di A. Potenza, che stendono per tre a zero l’U.S. Pro Debbe. I Blacks non riescono ad infilare la retroguardia biancoazzurra guidata dall’ottimo estremo difensore Lecca. Tre punti pesantissimi, come scritto sopra valgono al Passanada il primato momentaneo in cima al campionato, la strada è ancora lunga.

L’F.C. Tredici ha dimostrato di essere la mina vagante di questo girone, a farne le spese il Real Muretto che con il pareggio di ieri sera perde la testa della classifica, sette pari il finale. Due manite per parte quella del solito G. Di Leo (di Lucisano e D. Di Leo gli altri due goal) per i giallorossi e di Favia (da sommare la doppietta di Di Sabatino) per i rosanero che sbagliano l’impossibile sotto porta e vengono puniti successivamente, questo è il calcio.

Dopo il passo falso della scorsa settimana torna alla vittoria lo Young Boys, dimostrando di aver finalmente smaltito i panettoni e le festività. Battuto dieci a tre il Bar Katia con il tabellino dei marcatori che vede spiccare il poker di Rinardis, oltre alle doppiette di Santoro, Calamia e Bugnolo. Da applausi le combinazioni con le quali i gialloneri superano l’incolpevole Calabrò, Capitan Santoro e compagni si godono i diciotto punti conquistati in quest’edizione del Champions Five.

Al cardiopalma il pareggio tra Arte Sport e Taurus, un classico del Champions Five finisce quattro a quattro. Nicolini (2), A. Simone, e A. De Robbio segnano per gli azzurri di Mister Pippo mentre per i granata di Mister Andrea gonfiano la rete Vescio (2), Atas e Calderone. Partita spettacolare come da pronostico, molto concitata nei minuti finali con entrambe le squadre che falliscono diverse occasioni da rete.

Finalmente Vietta! Primi tre punti di questa stagione per la compagine dei blacks, uno strepitoso Arduino cala il poker, tripletta di Colagiorgio doppietta per Ferrero, goal di Roccatello e dell’irriducibile Bruzzese. L’Opti Poba non disputa una brutta partita, il poker di Manavella, la tripletta di La Mattine e la rete di La Torraca lo testimoniano, ma si deve arrendere allo strapotere del Vietta con un Arduino davvero in stato di grazia.

Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà il 31 ottobre 2016, ha ben 20 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:

Siamo uno dei pochi tornei che ha un solo campo in cui si svolgono tutte le partite: da apparente svantaggio, si tramuta in privilegio poiché non vi è il rischio di dover andare a disputare una partita a decine e decine di chilometri di distanza da Torino.

Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.

Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.

Vi è la realizzazione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei nazionali.

Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.