NOTTE MAGICA! Torneo calcio a 5 Torino

TORNEO CALCIO A 5 TORINO: Il tabellone si continua ad aggiornare, proseguono il cammino Affare Home e Fino Alla Fine con le vittorie su Real Madrink ed Atletico Torri.

AFFARE HOME – REAL MADRINK 5-4

Che dire, la partita probabilmente più bella di questo torneo estivo, disputata fino ad ora. Due squadre che meritavano perlomeno la semifinale hanno avuto la sfortuna di incontrarsi agli ottavi, hanno dato vita ad un grande spettacolo. L’assenza di Tavella nei granata pesa, ma la squadra da battaglia ed alla fine devono arrendersi per cinque reti a quattro, complimenti a tutte e due le squadre un ottavo di finale strepitoso!

MAN OF THE MATCH: MADAIO (AFFARE HOME)

Il funambolo di Affare Home disputa una gara ad alti livelli, aiuta i compagni in difesa e quando attacca la difesa avversaria è una vera e propria spina nel fianco. Chiude i cinquanta minuti con una doppietta personale, a coronare questa meravigliosa prova che lo premia come migliore in campo.

ATLETICO TORRI – FINO ALLA FINE 2-12

Altra prestazione solida da parte di Fino Alla Fine, trionfatrice con un ampio 12-2 sui padroni di casa. La gara è intensa ma corretta, gli ospiti attaccano senza sosta e riescono a infilare il portiere senza troppi affanni. Venere è il solito implacabile goleador moderno: assiste, torna e segna a valanga. Latifaj si supera più volte per evitare brutte sorprese, permettendo ai compagni di giocare sul velluto nel secondo tempo. Ora, testa ai Quarti!

MAN OF THE MATCH: DENIS LATIFAJ (FINO ALLA FINE)

Il portierone dei Fino Alla Fine è instancabile: urla, para ed ha anche il fiato per rilasciare un paio di dichiarazioni al termine dei 50′. Nonostante la goleada si dimostra affidabile, negando più e più volte la via del gol ad Atletico Torri. Ringrazia la squadra per la prestazione, sicuramente i compagni han fatto lo stesso!

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.