Sotto l’albero la vittoria contro lo Zarsenal
IL TOMMY CAR FESTEGGIA IL NATALE IN ANTICIPO
Cruel Intentions in gran forma
Le squadre che si avvalgono della convenzione All Inclusive che non hanno provveduto al saldo DIVENTANO AUTOMATICAMENTE SQUADRE IN MODALITA’ LIGHT. DOVRANNO QUINDI SALDARE L’ISCRIZIONE, LE 4 PARTITE NON PAGATE (75 A PARTITA) E DALLA PROSSIMA SETTIMANA DOVRANNO PAGARE REGOLARMENTE LA QUOTA DI 75 EURO.
Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro la prossima settimana. IN CASO CONTRARIO NON SARA’ GARANTITO IL PROSEGUIMENTO NEL CAMPIONATO.
Copertina dedicata senza ombra di dubbio al Tommy Car che si regala una serata di grazia festeggiando davvero il Natale in anticipo. Aducato e compagni infatti scartano con gioia e soddisfazione un regalo extra lusso come lo Zarsenal costringendolo alla resa. Partita di quelle toste e tirate quella a cui danno vita le due squadre assolutamente non disposte a farsi sconti e soprattutto decise a vincere a tutti i costi. In questo appassionante rodeo calcistico non vince lo spettacolo ma a farla da padroni sono intensità, furore agonistico e determinazione. Alla fine la spunta il Tommy Car che, trascinato da un Jurado in serata di grazia, colpisce per due volte con Lombardi e Di Marino mettendo al sicuro il risultato. Lo Zarsenal non sta certo a guardare e le prova tutte per sottrarsi alla sconfitta ma i suoi molteplici tentativi vanno a cozzare contro le parate di un Battaglia motivatissimo e in grande forma che chiude la gara senza subire gol.
La capolista Patatinaikos vince contro le raffreddate Merengues.
Il Cruel Intentions espugna il campo delle 8 Furie e aggiunge un altro importante mattone al suo progetto di crescita. Bella e divertente la partita a cui danno vita le due squadre che si affrontano a viso aperto cercando con insistenza la via della rete. I padroni di casa sono in evidente debito di ossigeno e riescono a tenere il ritmo infernale imposto dagli avversari per tre quarti di gara prima di cedere di schianto ed arrendersi. Complimenti a Sardella e soci per la qualità e l’organizzazione di gioco proposte e per la caparbietà con la quale vanno a prendersi tre punti pesanti. A tenere lungamente in partite le 8 Furie i gol di Giovane ed Alfieri; la vittoria del Cruel Intentions passa per i gol di Giuliani, Melchiorre e Iacovelli (doppietta).
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI