Velodrome 7^ giornata

Tinto de Verano costretto alla resa

ATLETICK SPARTA CORSARO E VINCENTE

La Confsal Calcio è tornata. Santa Giulia olè


Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono definitivi. Però possono subire aggiustamenti e modifiche in corso d’opera. Quindi è buona regola dare sempre un’occhiata e non basarsi MAI sulla prima versione. Stiamo procedendo a consegnarvi i tesseramenti. In questa fase di confine se avete già consegnato i documenti e non avete ancora i tesserini non è un problema. Chi invece proprio non ha portato nulla è passibile si sconfitta a tavolino. Le squadre che non avranno provveduto a regolamentare la situazione pagamenti saranno ESCLUSE dalla manifestazione.

La Confsal Calcio si riprende immediatamente dalla dura sconfitta della scorsa settimana e riprende a correre con il piglio e l’atteggiamento della grande squadra. L’Altessano non gioca male lotta e combatte ma alla fine è costretto alla resa. La gara è bella, ben giocata e vede i padroni di casa sempre in vantaggio ed in controllo ma non in grado di scrollarsi di dosso il tenace avversario. Nel finale di partita, trascinati dal Cobra Marchesi, i ragazzi di Muccilli riescono a prendere il largo aggiudicandosi con merito tre punti pesanti e meritati. Oltre al citato bomber in rete tra le fila dei vincitori Sarti e Cornero. L’Altessano mastica amaro per il risultato ma si consola con una buona prestazione di squadra impreziosita dalle reti di Zagato e Barocco.
Ancora una bella vittoria per l’Atletick Sparta che riesce a domare il nuovo Tinto de Varano grazie ad una prestazione senza sbavature soprattutto in ottica difensiva. Davvero bravo infatti il pacchetto arretrato ospite che non concede nulla al seppur vivace attacco dei padroni di casa costruendo così più del 50 per cento della vittoria. Anche il Tinto ormai ha registrato i meccanismi difensivi ma è costretto comunque a capitolare due volte a causa di due belle invenzioni di Scorca e Pellegrini che firmano la bella e meritata vittoria.
Vittoria a tavolino del Santa Gulia sul La Sportiva sul cui destino ne sapremo di più nella nuova stagione.
Nell’edizione del venerdì il resoconto di Celsius – Dinamo e Roalba – Evergreen.
Durante la lunga sosta invernale modello Bundesliga potranno essere messi dei recuperi ( principalmente tra Giovedi 7 e Venerdi 8 gennaio). Tenete d’occhio l’apposita sezione recuperi per verificare se e quando giocherete. 
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato
Auguri di cuore da tutta l’organizzazione dei Campionati Balon Boys per un Buon Natale ed un Felice anno nuovo. E mi raccomando, occhio a non esagerare con cotechini, capponi farciti, capitoni e brasati vari che l’ 11 Gennaio 2016 è dietro l’angolo e ci attende per nuove e incredibili avventure pedatorie sull’erba sintetica.
Il vostro affezionatissimo organizzatore di quartiere
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.