Velodrome 4a Giornata

Il Tinto de Verano travolto malamente
IL MAXYCOLORS CI DA’ DENTRO

Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono completi ma non definitivi. In questa fase di lancio del campionato saranno infatti possibili alcuni aggiustamenti. Ragion per cui date sempre un’occhiata al turno successivo, almeno per un paio di settimane. Per quanto riguarda i tesseramenti quest’anno saremo intransigenti, introducendo la regola per cui non si potrà assolutamente giocare con il documento d’identità a partire dalla 5a giornata di campionato. Una volta consegnati i documenti, nel giro di un paio di giorni, vi chiameremo per venire a ritirarli presso la Sede di Via Ormea 21, Torino.
Le squadre che si avvalgono della convenzione All Inclusive devono assolutamente provvedere al saldo entro il terzo turno. Se non lo facessero la convenzione scadrà e rientreranno nella normale condizione light (pagamento dei campi di volta in volta).
Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro e non oltre la prossima settimana.
Travolgente seconda vittoria stagionale per il Maxy Colors che dà una sistematina alla classifica costringendo il Tinto de Verano ad una serata davvero difficile. Ci si aspettava molto da questa partita perché nonostante lo zero in classifica il Tinto de Verano era data in grande condizione ed era chiamata alla prova di maturità contro una squadra di tutto rispetto a corto però di preparazione . Qualche defezione di troppo e un atteggiamento troppo rinunciatario e timoroso da parte dei padroni di casa fanno si che gli ospiti prendano il controllo delle operazioni imponendo il proprio ritmo e dettando legge. Alla fine sarà un otto a zero che non ammette repliche e la dice lunga sull’andamento della gara.
Il Real No Limits rimane a punteggio pieno superando in volta un Le Panche Football team ancora una volta gagliardo e combattivo. Bella davvero la partita a cui danno vita le due squadre che se le danno di santa ragione in un crescendo di emozioni, spunti di cronaca e occasioni da gol. Sono i padroni di casa a fare la partita consci e consapevoli dei propri mezzi con gli ospiti che al di a dell’abisso in classifica dimostrano grinta, qualità e ottime individualità riuscendo a rimanere sempre in scia. Solo nel finale Nicolosi e conpari riescono a stroncare definitivamente la resistenza lepanchiana centrano l’allungo al quale uno stremato avversario non riesce più a replicare. A firmare le 4 reti vincenti intervengono Tripodi, Vaccariello, Crosetto e Lagotto. Per l’ottimo Le Panche segnano Mastropasqua e Ricciardi.
Di tutt’altro tenore il match che gli Evergreen si aggiudicano travolgendo il Danober. Abbonizio e soci giocano una partita semplicemente perfetta costringendo un avversario interessante e ricco di individualità ad un’autentica serata di passione. Il sette a zero finale racconta più di tante parole l’andamento di una gara mai in discussione che gli Evergreen mettono in cassaforte con il piglio e l’atteggiamento della grande squadra. A referto Calamita con una rete, Violato, Errico e Ciricola con una doppietta ciascuno.
Rinviata per impraticabilità di campo Maiungioa – Real Piazzetta.

Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.