Velodrome 4^ giornata

Respinto al mittente l’Altessano

LA DINAMO GRUGLIASCO DETTA LE REGOLE

Roalba travolgente. Celsius di misura


Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono completi ma non definitivi. In questa fase di lancio del campionato saranno infatti possibili alcuni aggiustamenti. Ragion per cui date sempre un’occhiata al turno successivo, almeno per un paio di settimane Per quanto riguarda i tesseramenti quest’anno saremo intransigenti, introducendo la regola per cui non si potrà assolutamente giocare con il documento d’identità a partire dalla 5a giornata di campionato. Una volta consegnati i documenti, nel giro di un paio di giorni, vi chiameremo per venire a ritirarli presso la NUOVA SEDE DI VIA ORMEA 21 TORINO. 

Le squadre che si avvalgono della convenzione All Inclusive devono assolutamente provvedere al saldo entro il quarto turno. Se non lo facessero la convenzione scadrà e rientreranno nella normale condizione light (pagamento dei campi di volta in  volta). Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro e non oltre la prossima settimana.
Dopo un inizio di campionato confortante e di qualità l’Altessano era chiamato a confermarsi contro una delle grandi nobili del Balon Boys, la Dinamo Grugliasco ed il responso del campo suona come una bocciatura!. Non tanto nella sconfitta ma nelle sue dimensioni. Scesi in campo con la grinta e la concentrazione delle partite di cartello la Dinamo non lascia scampo agli avversari sfoderando una prestazione di devastante efficacia sia dal punto di vista difensivo che da quello offensivo. Mister Prex e i sui ragazzi hanno voluto dare un messaggio forte e chiaro al campionato: batterli sarà impresa ardua per tutti. Ritorniamo per un momento alla partita per celebrare le triplette di Vaudagna e Polimeni ed i gol di Usai, Sandri e Pistone. L’Altessano è chiamato al pronto riscatto come è nel suo potenziale.
E a proposito di squadroni che stanno cominciando a trovare lo smalto ecco arrivare il sette a uno con cui il Roalba costringe alla resa incondizionata il Tinto de Verano. A dirla tutta gli ospiti nonostante tutto tengono per tutta la prima frazione dimostrando grinta, carattere e voglia di riscatto. Ma alla lunga il Roalba prende il sopravvento e non è un caso che il ritorno di Hutusoru coincida con la prima grande prestazione sotto il punto di vista realizzativo. Il bomber ne mette a segno tre, ben supportato da Pintea, Non e Iosub. Per un Tinto de Verano in netto miglioramento nonostante il risultato pesante gol di Vaira.
Dopo la scorpacciata di gol della settimana scorsa il Celsius si conferma anche in questa quarta di campionato ma è costretto a dare fondo a tutte le sue energie per avere la meglio di un Santa Giulia assai poco disposto a farsi battere. Ancora una volta Ferroglio e compari raccolgono meno di quanto seminato e nonostante l’ennesima buona prestazione sono costretti ad alzare bandiera bianca. Merito di un Celsius determinato, aggressivo e mortifero sotto porta capace di spuntarla in volata dopo un lungo testa a testa aperto a qualsiasi risultato e deciso solo dagli episodi. Le 4 griglie vincenti le mettono a segno Binello, Pintus ed un doppio Magnotta. A tenere in partita fino allo scadere ed oltre il santa Giulia intervengono Toscano, Mazzilli e Ferroglio.
Nell’edizione dl lunedì il racconto di Atletick Sparta – Evergreen e La Sportiva – Confsal Calcio
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato 
Il Vostro Affezionatissimo Bandito di quartiere,
TUCO RAMIREZ

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.