Uno splendido Le Panche vende cara la pelle
IL REAL NO LIMITS PRENDE IL LARGO
Maxy Colors a valanga. Il Celsius è tornato!
Il Real No Limits non molla la vetta della classifica e seppur faticando e non poco riesce a superare uno scoppiettante FC Le Panche autore di una grandissima prestazione.. Bella e combattuta la partita che vede le due squadre giocarsela a viso aperto senza tatticismi di sorta. Solo nell’infuocato finale la capolista, grazie ad una maggior attenzione difensiva e ad un tasso tecnico superiore, riesce a stroncare definitivamente la resistenza degli avversari che loro malgrado son costretti ad alzare bandiera bianca. A tenere lungamente in partita i padroni di casa i gol di Ceratto e Ricciardi. A firmare la decima vittoria nolimitsiana ci pensano Crosetto, Vaccariello e due volte D’Agostino.
Il Celsius riprende la sua corsa vincente dopo un paio di battute a vuoto confermando di poter ampiamente giocarsela per un posto nei Play Off. Il Polieuro di questo periodo è squadra era e tenace e lo dimostra una volta di più giocandosela alla pari contro Carbonaro e soci che devono dare fondo a tutte le loro energie per riuscire ad avere la meglio. Solo al termine di una gara povera di gol ma ricca di emozioni, spunti di cronaca e parecchia intensità il Celsius ha la sicurezza dei tre punti grazie alle reti di Carbonaro e Cavallaro e alla prestazione di una difesa praticante impermeabile.
Prestazione convincente e devastante del Maxycolors che si sta regalando davvero grandi soddisfazioni sfoderando una partita più brillante dell’altra. A cadere sotto i colpi della scatenata Testa Band è il Tinto de Verano che lotta più di quanto non dica il risultato finale e che avrebbe meritato per quanto dimostrato in campo un passivo meno pesante. Ma le parate di un ispirato Battaglia e la concretezza offensiva degli avanti di casa confezionano il secco e rotondo risultato di 13 a 1 che a dice lunga sull’andamento della gara. Sugli scudi uno strepitoso Di Marino autore di una cinquina di sostanza Moramarco (tre per lui), Carillo, Lombardi e Delli Calici. Di Monachno il gol della bandiera del Tinto de Verano.
L’Evergreen non molla e seppur faticando riesce a superare uno scoppiettante Danober e a rimanere in corsa per le posizioni che contano. Bella e combattuta la partita che vede le due squadre giocarsela a viso aperto senza tatticismi di sorta. Solo nell’infuocato finale il Matilda, grazie ad una maggior attenzione difensiva e ad un tasso tecnico un superiore, riesce a stroncare definitivamente la resistenza degli avversari che loro malgrado son costretti ad alzare bandiera bianca. A tenere lungamente in partita i padroni di casa i gol di Palomba, Cavalieri e Calò. A far trionfare l’Evergreen la tripletta di Sauna, la dppietta di Tongiorgi ed il gol di Ciricola.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI