Santiago Bernabeu 7^ giornata

Finisce in parità il derby in smoking

ZARSENAL E FANNUNPAIO DANNO SPETTACOLO

Il Transilvania non si distrae!


 Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono definitivi. Però possono subire aggiustamenti e modifiche in corso d’opera. Quindi è buona regola dare sempre un’occhiata e non basarsi MAI sulla prima versione. Stiamo procedendo a consegnarvi i tesseramenti. In questa fase di confine se avete già consegnato i documenti e non avete ancora i tesserini non è un problema. Chi invece proprio non ha portato nulla è passibile si sconfitta a tavolino.Le squadre che non avranno provveduto a regolamentare la situazione pagamenti saranno ESCLUSE dalla manifestazione.

Settimana difficile la settima del Bernabeu che tra mille rinvii vede giocarsela sul campo soltanto 4 squadre.
Fortuna vuole che però una delle due partite sia una di quelle di cartello ed in particolare Zarsenal – Fanneunpaio che danno spettacolo e ci danno dentro come pochi come ci si aspetta dal derby del Thc. La gara è povera di gol ma ricca di emozioni e di spunti di cronaca. Sono i Fanneunpaio a fare a partita e a portrasi in vantaggio per due volte. Ma lo Zarsenal non molla e per due volte riesce a raggiungere gli avversari grazie ad un efficacissimo Guzzetti, autentico predatore delle aree di rigore in grado di ribadire in rete due corte respinte della difesa avversaria. A segnare invece per i Fanneupaio che pagano e non poco le tante occasioni di chiudere la gara gettate alle ortiche ci vanno Corsini e Caldieri.
Ancora una vittoria per il Transilvania e ancora una sconfitta per i Desaparecidos. Ancora una volta però i Desaparecidos mettono in mostra qualità, grinta e buone individualità tanto da mettere ale corde anche i tran silvani che come tanti prima di loro si stupiscono del valore effettivo degi ultimi in classifica. Alla fine però la differenza di intensità tra le due squadre esce fuori ed il Transivania si aggiudica con merito la gara nel segno di Pintili, Floristeanu e Tabarcea.
Rinviate tutte le altre gare del programma.
Durante la lunga sosta invernale modello Bundesliga potranno essere messi dei recuperi ( principalmente tra Giovedi 7 e Venerdi 8 gennaio). Tenete d’occhio l’apposita sezione recuperi per verificare se e quando giocherete. 
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato
Auguri di cuore da tutta l’organizzazione dei Campionati Balon Boys per un Buon Natale ed un Felice anno nuovo. E mi raccomando, occhio a non esagerare con cotechini, capponi farciti, capitoni e brasati vari che l’ 11 Gennaio 2016 è dietro l’angolo e ci attende per nuove e incredibili avventure pedatorie sull’erba sintetica.
Il vostro affezionatissimo organizzatore di quartiere
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.