Santiago Bernabeu 6^ giornata

Vampirizzati i Freer

TRANSILVANIA DA PAURA

Lo Zeus torna a sorridere. TuCoffe e Real No Limits senza problemi


Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono definitivi. Però possono subire aggiustamenti e modifiche in corso d’opera. Quindi è buona regola dare sempre un’occhiata e non basarsi MAI sulla prima versione. Stiamo procedendo a consegnarvi i tesseramenti. In questa fase di confine se avete già consegnato i documenti e non avete ancora i tesserini non è un problema. Chi invece proprio non ha portato nulla è passibile si sconfitta a tavolino. Le squadre che si avvalevano della della convenzione All Inclusive che non hanno saldato la loro quota per intero non potranno più usufruirne e vanno a rientrare nella condizione light. Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro e non oltre la prossima settimana, pena la possibile esclusione dal campionato.
Ho inserito parecchi recuperi. Andate a controllare nell’apposita sezione del sito qui a destra. Se riguardano voi, prendete nota e buon divertimento.
La capolista Real No Limits si mantiene saldamente in testa alla classifica uscendo indenne dalla insidiosa trappola rappresentata dallo Zarsenal. Clodoveo e compari provano a dare del filo da torcere alla corazzata in verde ma allla fine sono comunque costretti a lasciare il passo a causa di un finale da dimenticare in cui il Real No Limits sale in cattedra disegnando calcio. Le sette rei vincenti di un Real No Limits in grande condizione nonostante le molteplici assenze a testimonianza di quanto sia ormai oliato il meccanismo di questa macchina da calcio quasi perfetta le mettono a segno D’Agostino,Rucchione, Ponzo (2) e Borla (altri 2). A tenere in partita fino a che le forze lo hanno permesso lo Zarsenal sono intervenuti Maschera e Preti.
Non molla di un centimetro il Tucoffee che si mantiene sul secondo gradino della graduatoria superando di slancio il Jlov dimostrando grande qualità e sagacia tattica. I padroni di casa scendono in campo con grinta ed entusiasmo provando ad opporsi in tutte alle maniere al Tucoffe che però non lascia scampo giocando senza sbavature i suo solito calcio concreto ed efficace che lo porta a vincere senza patemi con il rotondo risultato di 6 a 1.
Brillante vittoria del Transilvania a valanga sui Freer che pagano la lunga inattività. Non inganni però il risultato di 5 a 0 finale perche i freeriani vendono cara la pelle tanto da chiudere il primo tempo in svantaggio di una sola rete dopo aver sfiorato in più di un’occasione la rete del pareggio. A metà della seconda frazione la svolta con il Transilvania che riesce a prendere il largo costruendo poi il largo successo approfittando dello sbandamento di un avversario ormai sfiduciato e tutto sbilanciato alla ricerca disperata di un’improbabile rimonta.
Torna a festeggiare per una vittoria lo Zeus FC capace di regolare un Cuba Libre che continua ad offrire buone prestazioni non supportate però dai risultati. Giocano bene le due squadre sia sul piano del ritmo che della qualità delle giocate e a fare la differenza è la maggiore bravura in fase difensiva di padroni di casa che concedono pochissimo a differenza della difesa ospite, la più battuta del campionato e vero tallone d’achille del seppur talentuoso Cuba Libre.  A firmare il terzo squillo dello Zeus FC ci pensano con una doppietta ciascuno Sette e Calabrò. A marcare il punto per il Cuba Libre l’ottimo Varsalona.
Rinviata cavallerescamente Fanneunpaio- Desaparecidos
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato 
Il Vostro Affezionatissimo Goonies di quartiere,
MIKEY WALSH

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.