SANTIAGO BERNABEU 17^ Giornata

Inchiodato sul pari il Tu Coffee

IL NO LIMITS SI RILANCIA DI BRUTTO

Fanneunpaio e Transilvania a valanga

Il Real No Limits blocca sul pari la capolista Tu Coffee mettendo tanta incertezza sulla vittoria finale. In virtù di questo risultato, abbinato alla vittoria dello Zarsenal, solo un punto divide le due squadre e tutto è ancora da definire. Passiamo alla partita per raccontare di un match tirato, divertente e giocato senza esclusione di colpi da due gran belle squadre che hanno onorato nel migliore di modi il gioco del calcio. Nonostante inizino senza il portiere titolare (Cagnassone lo sostituisce brillantemente per circa dieci minuti) è il Tu Coffee a portarsi in vantaggio sfruttando una bella iniziativa di Abbonizio. Il No Limits non ci sta e rispondendo colpo su colpo  sfodera una prestazione all’altezza delle aspettative e delle potenzialità che gli permette di ribaltare completamente la partita grazie ai colpi di Vaccariello e De Santis. Il Tu Coffee a sua volta non ci sta e perviene al meritato pareggio grazie ad una splendida rete confezionata da Giammello che al momento vale mezzo titolo.
Lo Zeus mette in grande difficoltà lo Zarsenal che solo con la forza dei nervi riesce a superare indenne la prova continuando a sperare nella vittoria finale. Nonostante il grande divario in classifica le due squadre se la giocano alla pari ingaggiando un deciso testa a testa che si risolverà a favore dello Zarsenal soltanto nel finale. A referto Bertucci due volte e Clodoveo. Per l’indomito Zeus segna Nava.
I Fannunpaio rimangono in corsa per un posto al sole maltrattando i Cuba Libre sommergendoli di gol. Il risultato finale di 15 a 3 la dice lunga sull’andamento di una gara mai in discussione in cui i ragazzi di Basse Dora l’hanno fatta da padroni. Su tutti brilla la stella di uno scatenato Scopece, autore di ben 9 reti. Altrettanto bene giocano Gulli, Caldieri, Di Blasi e Margaglia. A tenere alta la bandiera del Cuba Libre la doppietta di Valenti ed il gol di Vlas.
Altrettanto secca e prepotente la vittoria con la quale il Transilvania si sbarazza del Jlov. Non inganni però il risultato finale di 7 a 1 perché prima di cedere di schianto e venire sommerso di gol il Jlov lotta e combatte dimostrando di essere squadra di qualità cui manca un po’ di atletismo in più per poter essere più competitiva. A firmare la vittoria uno strepitoso Tabarcea autore di 5 griglie, ben supportato da Pintili e Vatamanu. Per il gagliardo Jlov segna Cirillo.

Ho inserito le date delle semifinali e delle Finali delle tre coppe. Controllate sul sito nell’apposita sezione. Inseriti anche i Tabelloni Play Off e relative date (https://www.balonboys.it/play-off-2016-calcio-a-8) che inizieranno a partire da Lunedì 2 Maggio. Tenete sempre d’occhio il sito e la pagina Facebook per essere informati su tutte le novità.


Sempre il 2 Maggio inizierà il TORNEO PRIMAVERA DI CALCIO A5 E CALCIO A8. A tutte le squadre che hanno partecipato al campionato invernale uno sconto di 30 € sull’iscrizione.


 torneo-primavera-1 torneo-primavera-2


Il vostro affezionatissimo organizzatore di quartiere
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.