Santiago Bernabeu 11^ giornata

Sconfitto il Real No Limits

IL TRANSILVANIA VOLA ALTO

SuperZarsenal. Il Jlov c’è


Settimana dura per le prime due della classifica costrette alla resa dalle arrembanti inseguitrici Iniziamo dallo Zarsenal capace di imporre al Tu Coffee la prima sconfitta stagionale. La partita dalla storia travagliata è fin da subito calda e scoppiettante e si dipana attraverso 50 minuti intensi di bel calcio, spunti di cronaca, interventi duri e tanto agonismo. Sono i padroni di casa a fare la partita sfruttando il loro proverbiale quanto efficace gioco manovrato ed organizzato si ritrovano ad una manciata di minuti dal yermine in vantaggio di tre reti. Ma il cuore, a grinta e la qualità dello Zarsenal sono davvero grandi e così Clodoveo e compari si accendono all’improvviso centrando una clamorosa rimonta che li porterà a vincere di prepotenza proprio sul fil di lana beffando i padroni di casa. Per il Tu Coffee segnano Miniello, Rainero, Marino e Crivellari. A far felice uno strepitoso Zarsenal intervengono Clodoveo,Bernardo, De Sousa ed un doppio Bertucci.
E a proposito di squadre in rimonta ecco spuntare il Transilvania bravo nell’affondare il Real No Limits al termine di una gara combattuta,intensa e tirata come poche. Le due squadre ingaggiano un furioso braccio di ferro che si protrarrà per quasi tutta la partita e fatto di gol, azioni, parate e grandi giocate. La svolta nel finale quando ai transilvani riesce l’allungo decisivo al quale il Real No Limits non riuscirà più a replicare finendo inevitabilmente sconfitto. Per i padroni di casa a referto ci finiscono con merito Floristeanu, Vatamanu e due volte Badulescu. Per il Real No Limits segnano De Santis e Sardella.
Vittoria a tavolino per i Fanneunpaio sugli sfortunati Freer.
Al di la del penultimo posto in classifica il Jlov è cresciuto tanto e lo dimostra una volta di più inchiodando sul pari al termine di un match tirato ed emozionante l’FC Zeus. Le due squadre se le danno sportivamente parlando di santa ragione cercando con insistenza la via della rete ma cozzando rispettivamente contro due difese di alto livello. Alla lunga però due gol per parte riescono ad uscire confezionando il giusto risultato finale di due a due. A far contento il Jlov ci pensano Loris e Cirillo; a referto per lo Zeus Marchese e Calabrò.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato

Il vostro affezionatissimo psicocannibale di quartiere
HANNIBAL LECTER

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.