Bernabeu 7a Giornata

Rallentata la corsa del Fnderi
BEL COLPO DELLO ZEUS
Al Bernabeu non nevica ma grandinano gol!

Le squadre che si avvalgono della convenzione All Inclusive che non hanno provveduto al saldo DIVENTANO AUTOMATICAMENTE SQUADRE IN MODALITA’ LIGHT. DOVRANNO QUINDI SALDARE L’ISCRIZIONE, LE 4 PARTITE NON PAGATE (75 A PARTITA) E DALLA PROSSIMA SETTIMANA DOVRANNO PAGARE REGOLARMENTE LA QUOTA DI 75 EURO.
Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro la prossima settimana. IN CASO CONTRARIO NON SARA’ GARANTITO IL PROSEGUIMENTO NEL CAMPIONATO.
Copertina dedicata senza ombra di dubbio allo Zeus che al termine di una gara scoppiettante e divertente inchioda sul pari i Fnderi, la squadra del momento, costretta così a rallentare la sua rincorsa alla cima della classifica. Passiamo alla gara per raccontare di una partita giocata a viso aperto dalle due squadre che si sono divertite a prendersi a pallonate cercando con insistenza la via della rete. Di solito queste sono le gare preferite dai fnderiani che però non fanno i conti con la grinta e la voglia di dare una svolta alla classifica dello Zeus che risponde colpo su colpo stroncando ogni tentativo di fuga. Al termine di una gara ricca di spunti di cronaca e di occasioni finisce giustamente in parità. Sugli scudi per il Fnderi Bulgarelli con una tripletta, Carriere con una due gol. Per lo Zeus i doppiettisti Di Gloria e Marchese e il velenoso Puonzo.
Decisamente meno combattuta la partita tra Industrial Service e Atletico NSC. I ragazzi di Omaar El Zaaf giocano una grande partita fatta di pressing, ritmo, organizzazione e tanta qualità. Ingredienti che combinati insieme provocano una grave indigestione di gol al malcapitato NSC che prova ad opporsi senza fortuna. Monteleone è una furia e finisce con 4 gol al’attivo, Ursache non è da meno con una tripletta così come Di Gangi.
In tema di grandinate pesante quella che si abbatte sui Camalli per mano (o per piede in questo caso) di un travolgente FC SB. Partono subito forte i blaugrana aggredendo fin dalle prime battute gli avversari che colti di sorpresa da tanta furia vanno subito sotto per non riprendersi più. Solla lotta e combatte e produce il meritato gol della bandiera di marca camallese. Sul fronte opposto la strepitosa prestazione dell’FC SB vede brillare la stella di un devastante Mihaila in rete per 5 volte. Ottima la partita anche di Capitan Anastasiei (tripletta per lui), Mocanu,Ciubotaru e Dobos.
Non vogliono essere da meno i ragazzi dell’FC Gnente che si uniscono alla festa del gol maltrattando il Borgo Vittoria seppellendolo sotto una dozzina di gol. Non inganni però il risultato finale perché gli ospiti prima di cedere di schianto lottano e combattono riuscendo a limitare i danni comunque senza mai dare l’impressione di poter sottrarsi alla sconfitta. La fuoriserie gnentiana gioca una partita tutta d’attacco e minuto dopo minuto prende il largo aggiudicandosi con gran merito altri tre punti importanti. Sugli scudi con una tripletta cadauno Ponzio e Cimino, ben supportati dai doppiettisti Valfrè Pellegrino ( uomo del match) e Mandes.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.