Bernabeu 6a Giornata

Il Borgo vittoria costretto alla resa
L’ATLETIK SPARTA SEMPRE PIU’ IN ALTO
Le grandi non fanno sconti. E’ sempre tempo di Fnderi

Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono completi ma non definitivi. In questa fase saranno infatti possibili alcuni aggiustamenti. Ragion per cui date sempre un’occhiata al turno successivo, sempre. Per quanto riguarda i tesseramenti quest’anno saremo intransigenti, introducendo la regola per cui non si potrà assolutamente giocare con il documento d’identità a partire dalla 6a giornata di campionato. Una volta consegnati i documenti, nel giro di un paio di giorni, vi chiameremo per venire a ritirarli presso la Sede di Via Ormea 21, Torino.
Le squadre che si avvalgono della convenzione All Inclusive che non hanno provveduto al saldo DIVENTANO AUTOMATICAMENTE SQUADRE IN MODALITA’ LIGHT. DOVRANNO QUINDI SALDARE L’ISCRIZIONE, LE 4 PARTITE NON PAGATE (75 A PARTITA) E DALLA PROSSIMA SETTIMANA DOVRANNO PAGARE REGOLARMENTE LA QUOTA DI 75 EURO.
Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro la prossima settimana. IN CASO CONTRARIO NON SARA’ GARANTITO IL PROSEGUIMENTO NEL CAMPIONATO.
Le tre grandi del campionato non si distraggono e benché impegnate in insidiosi testacoda dimostrano tutto il loro valore e la loro determinazione nel perseguire l’obbiettivo vittorioso.
Il Pal Team, impegnato contro i coriacei Camalli, gioca la sua solita partita fatta di concretezza, sostanza e tanti gol. I padroni di casa si oppongono come riescon, a tratti se la giocano pure alla pari, ma alla fine sono costretti alla resa incondizionata per manifesta superiorità degli avversari. A referto tra le fila camalliane l’ottimo Povero. Per il Pal team segnano Turensci, Sergiu e Paul Plaga e naturalmente Bomber Pintea.
Ancora più largo lo score con il quale ‘l’FC Gnente si sbarazza dell’Atletico NSC. Fin dalle prime battute sono gli ospiti a prendere in mano il pallino del gioco dimostrando grinta, carattere e tanta qualità. Combinazione esplosiva ed insostenibile per i giovani nsciani che infatti perdono contatto finendo inevitabilmente quanto inesorabilmente sconfitti. Ponzio, Mandes, pellegrino e Giordano i marcatori vincenti. A segnare il gol della bandiera dell’Atetico NSC ci pensa Ciervo.
Decisamente più combattuto il 4 a 1 con il quale l’Industrial Service si sbarazza dello Zeus al termine di una gara divertente e scoppiettante. Sempre in controllo della gara gli ospiti non riescono a chiudere il match prestando il fianco ai molteplici tentativi di rimonta di un indomito Zeus che gioca un’onesta partita. Nel finale però la classe e la determinazione degli ospiti prendono il sopravvento spostando tutta l’inerzia a proprio favore. Sugli scudi Simonetta, Torres e un doppio Tatò da una parte, Di Gloria dall’altra.
Ancora vittorioso l’Atletik Sparta bravo nel domare un avversario scorbutico e desideroso di continuare a vincere come il Borgo Vittoria. Nel gelo siberiano le due squadre scaldano l’ambiente dando vita ad un match tirato e combattuto. Non inganni infatti il risultato finale perché prima di alzare bandiera bianca i borgovittorini impegnano severamente gli avversari che però una volta di più dimostrano di aver raggiunto un ottimo grado di maturazione riuscendo a condurre in porto brillantemente la partita. Tra i singoli spartani ottima la prestazione di Balice, paladino e di uno scatenato Lattarulo. Peri l Borgo Vittoria ben si comporta Bassignana.
Ancora un risultato di prestigio per il Fnderi che si conferma come squadra da prendere con le pinze in grado di vincere contro chiunque. Tanzariello e soci questa settimana si vanno a prendere i tre punti sul difficile campo dell’FC SB al termine di un lungo e prolungato braccio di ferro che ci regala emozioni e spunti di cronaca a non finire. Il testa a testa risoltosi in volata a favore della squadra ospite vede protagonisti Lentamo, Sibona e il doppietti sta Milani tra i vittoriosi fnderiani, Mocanu e l’esplosivo Ciobotaru tra gli onorevolmente sconfitti steauensi.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.