Olympiastadion 8a Giornata

Le Panche si arrendono
IL DORIA TORNA A COLPIRE
Real Comunidad a valanga

Settimana prenatalizia difficoltosa quella dell’Olympiastadion con qualche partita a tavolino di troppo. Il Naples infatti supera il Polieuro per tre a zero così come il Settepjio il Bar Primule.
Chi invece non rinuncia alla sua partita settimanale e si diverte per averlo fatto è la Real Comunidad che si abbatte senza pietà sul Babel Team che lotta e resiste un tempo prima di essere costretto ad alzare bandiera bianca. I ragazzi del Babel infatti giocano un buon primo tempo riuscendo a rimaner aggrappati agli avversari che fin da subito dimostrano però di essere in condizioni superiori sia dal punto di vista atletico che mentale. Con il passare del tempo i padroni di casa prendono decisamente il comando delle operazioni prendendo il largo e andando a vincere con merito con un secco e rotondo 10 a 2 finale. Sugli scudi uno scatenato Grasso con quattro gol all’attivo, un caparbio Bozzuto con tre, il velenoso Dagasso con una doppietta e l’implacabile Castegnaro. A rendere meno amara la sconfitta del Babel Team la doppietta del talentuoso Hassan.
Dopo tre pareggi il Doria torna a colpire e si regala un sereno Natale superando brillantemente il lanciato Le Panche costretto a rientrare nei ranghi dopo un paio di settimane di gloria. Rientrati finalmente nei ranghi effettivi i giocatori più talentuosi i doriani fin da subito appaiono rinfrancati e fiduciosi tanto da aggredire fin dalle prime battute gli avversari. Avversari che non stanno certo a guardare offrendo una prestazione di tutto rispetto fatta di grinta e determinazione che a lungo permette loro di rimanere aggrappati al match. a lungo andare però il Doria prede definitivamente il sopravvento mette la freccia e va a vincere in scioltezza a partita. Non è un caso quindi che il referto lo firmino Napoli una volta e Lo Conte ben tre. A tenere vivo un gagliardo Le Panche i bel gol di Marongiu.
Durante la sosta invernale verranno messi più recuperi possibili. Tenete d’occhio l’apposita sezione recuperi ed il Calendario Completo per verificare se e quando giocherete.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato
Auguri di cuore da tutta l’organizzazione dei Campionati Balon Boys per un Buon Natale ed un Felice anno nuovo. E mi raccomando, occhio a non esagerare con cotechini, capponi farciti, capitoni e brasati vari che il 15 Gennaio 2018 è dietro l’angolo e ci attende per nuove e incredibili avventure pedatorie sull’erba sintetica.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.