Olympiastadion 8^ giornata

Le Panche F.t costrette alla resa

IL MATILDA FA SENTIRE IL SUO PESO

I Quartiere F.lli Cervi non fa sconti


Bentornati a tutti e ancora auguri di uno splendido 2016.

Prima di andare a cominciare un paio di chiarificazioni sul calendario. Tra le nona e la decima giornata di campionato avrete notato un salto di tre settimane. Tranquilli non siamo impazziti. Tra la fine del girone d’andata e l’inizio del girone di ritorno si giocheranno le Coppe, manifestazione intergironale al suo terzo anno di vita. 
Le squadre di pari livello dei vari gironi si scontreranno in tre manifestazioni differenti: Coppa dei Campioni ( squadra detentrice READY 4 ACTION), Coppa Libertadores ( squadra detentrice BARDOUR PRALI) e Mitropa Cup (squadra detentrice BICICLERIA 59).
Si giocheranno due turni preliminari organizzati in gironi all’italiana di tre squadre con partite di sola andata. Le prime classificate di ogni girone più qualche miglior seconda accederanno ai quarti di finale ad eliminazione diretta che verranno giocati nella settimana di Pasqua in coincidenza con la sosta del Campionato.
L’iscrizione alla manifestazione è gratuita, si dividono le spese del campo e dell’arbitraggio: 70 euro a squadra da versare direttamente presso i gestori degli impianti prima o dopo la partita. ( Semifinali e Finali in omaggio)
Il primo classificato vincerà un gioco di maglie e una fornitura di vini pregiati. 
Il secondo classificato una cena per tutta la squadra.
Bella davvero la partita tra Matilda e Le Panche F.t. che affrontandosi a viso aperto e con grande entusiasmo danno vita ad un match frizzante e scoppiettante decisamente più combattuto di quanto non dica il risultato finale. Prima di alzare bandiera bianca infatti i panchinari danno del gran filo da torcere al Matilda dimostrando una volta di più cuore e grinta da vendere. Ingredienti che però abbondano anche tra le fila matildiane e che permettono a Vaccaro e soci di superare le difficoltà iniziali aggiudicandosi in volata un match molto importante ai fini della classifica e del proseguio del proprio campionato. A firmare la preziosa vittoria intervengono Capitan Scianò e l’ottimo Guarino che  con le loro doppiette vanificano l bel gol di marca Le Panche siglato Ricciardi.
Non conosce soste la marcia di testa del Quartiere F.lli Cervi che al termine di un’altra gara combattuta ed emozionante supera l’insidioso ostacolo rappresentato dall’imprevedibile Nerd Herd. Giocano bene le due squadre scese in campo determinate e organizzate. Alla fine saranno gli episodi a premiare i padroni di casa decisamente più cinici e concreti sottoporta e altrettanto efficaci in chiave difensiva. Le tre reti con le quali Maglio e compari si aggiudicano la loro settima vittoria stagionale le mettono a segno Ricatti e Giuranno (doppietta per lui).
A tavolino il Doria contro la Garra Colchonera.
Rinviate davvero in maniera cavalleresca e sportiva, cosa per la quale ringraziamo molto, da Caraji e Real Orciuffo le rispettive partite contro Rist. Bellavita e Real Comunidad.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato 
Il vostro affezionatissimo investigatore privato di quartiere
EDDIE VALIANT

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.