Old Trafford 7^ giornata

Battuto il Coventry

AL RISTOITALY SI ANTICIPA IL CENONE

Il Tecnofiniture di misura. Five Devils olè


Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono definitivi. Però possono subire aggiustamenti e modifiche in corso d’opera. Quindi è buona regola dare sempre un’occhiata e non basarsi MAI sulla prima versione. Stiamo procedendo a consegnarvi i tesseramenti. In questa fase di confine se avete già consegnato i documenti e non avete ancora i tesserini non è un problema. Chi invece proprio non ha portato nulla è passibile si sconfitta a tavolino.Le squadre che non avranno provveduto a regolamentare la situazione pagamenti saranno ESCLUSE dalla manifestazione.

Il Ristoitaly chiude l’anno con il botto superando di misura e al termine di una gara tirata e combattuta nientepopodimenoche il Coventry. Classifica alla mano doveva essere una passeggiata di salute per i Coppola Boys ma il Ristoitaly ha sempre dimostrato di valere più di quanto espresso dai risultati zoppicanti e lo dimostra proprio in questa occasione. Le due squadre ingaggiano un furente e battagliato braccio di ferro che si risolve a favore degli ospiti in virtù di una maggiore brillantezza sottoporta e di una maggiore lucidità nella gestione dei momenti decisivi del match. Tengono in partita il Coventry le reti di Corvo e Coppola. A regalare i tre punti al Ristoitaly ci pensano i fratelli Miglio!
Rimane perfettamente in scia della coppia di testa il Tecnofiniture ma che fatica superare il Deportivo La Scoccaccio. A dispetto di una classifica che non rispecchia il loro effettivo valore i deportivi impegnano allo stremo i più potenti padroni di casa ingaggiando con loro una partita bella, tirata e combattuta. Sono sempre i padroni di casa a fare il gioco e a provare la fuga ma puntualmente gli ospiti accorciano e rimangono in partita. Addirittura nel finale il Deportivo passa in vantaggio ma è solo un attimo. Infatti il Tecnofiniture da un’ultima accelerata e va a prendersi tre punti tanto complicati quanto importanti. Firmano la vittoria Ruglia, Cervetti (2), Seciu e Soare. Tengono in partita uno spettacolare Deportivo La Scoccaccio i gol di Melone, Boscarini (2), raso e Casciano.
Babbo Natale porta in anticipo sotto l’albero dei Five Devils Ostion!. Il ritorno del Capocannoniere assoluto dello scorso campionato mette le ali alla Benossa Band che ritrova magicamente ritmo ed entusiasmo regalandosi una serata trionfale come non le accadeva da un po’. L’Atletico Fulminea era dato in grande condizione e quindi salta ancora di più agli occhi il rotondo 9 a 2 con il quale viene demolito al termine di una prestazione comunque buona e di qualità. Semplicemente troppo forte il Five Devils visto questa settimana trascinato alla vittoria da Benossa e Panebianco (triplette per loro), Ostion (doppietta) e De Mestria. Per l’Atletico in rete Pregnolato e Bellanova.
Dopo tempo immemore il Real Boca ritorna a schierare la formazione tipo ed è di nuovo vittoria. A cadere sotto i colpi di Bovio e compari è lo Sporting Team che vende cara la pelle ed è costretto alla resa solo nel finale sotto la pressione sempre più costante di una squadra ospite in continuo crescendo che alla fine dilagherà. Fino a quando la difesa regge a tenere in partita lo Sporting Team sono la rete di D’Addio e la doppietta di Sinicco. A far trionfare il Real Boca sono le reti di Viri, Samele (2) e Bovio (4).
Rinviata Paraguajo –  Futbolito.
Durante la lunga sosta invernale modello Bundesliga potranno essere messi dei recuperi ( principalmente tra Giovedi 7 e Venerdi 8 gennaio). Tenete d’occhio l’apposita sezione recuperi per verificare se e quando giocherete. 
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato
Auguri di cuore da tutta l’organizzazione dei Campionati Balon Boys per un Buon Natale ed un Felice anno nuovo. E mi raccomando, occhio a non esagerare con cotechini, capponi farciti, capitoni e brasati vari che l’ 11 Gennaio 2016 è dietro l’angolo e ci attende per nuove e incredibili avventure pedatorie sull’erba sintetica.
Il vostro affezionatissimo organizzatore di quartiere
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.