Old Trafford 5^ giornata

Travolti i Five Devils

TECNOFINITURE DA SOGNO

Ancora Atletico Fuminea. Il Ristoitaly lotta


Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono definitivi. Però possono subire aggiustamenti e modifiche in corso d’opera. Quindi è buona regola dare sempre un’occhiata e non basarsi MAI sulla prima versione. Stiamo procedendo a consegnarvi i tesseramenti. In questa fase di confine se avete già consegnato i documenti e non avete ancora i tesserini non è un problema. Chi invece proprio non ha portato nulla è passibile si sconfitta a tavolino. Le squadre che si avvalevano della della convenzione All Inclusive che non hanno saldato la loro quota per intero non potranno più usufruirne e vanno a rientrare nella condizione light. Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro e non oltre la prossima settimana, pena la possibile esclusione dal campionato.
Il Tecnofiniture conferma una volta di più tutto il suo valore e nel primo grande Big Match di stagione impartisce una dura lezione ai Five Devils costretti ad uscire dalla roccaforte bertolliana con le ossa rotte. Compatti, quadrati, ottimamente messi in campo e sapientemente guidati da Alessio Ferri i padroni di casa non lasciano scampo ai quotatissimi avversari che non riescono a sprigionare il loro tradizionale gioco spumeggiante a trazione anteriore. La difesa del Tecnofiniture non lascia passare niente e l’attacco dal canto suo colpisce duro con impressionante precisione. Davvero niente da fare per i five deviils che le provano tutte ma sono costretti alla resa incondizionata. Sugli scudi Cervetti con una tripletta, Soare con una doppietta e Ruglia. Per i Five Devils segna Panebianco.
Il Futbolito vince con l’ennesima goleada la sua quinta partita consecutiva ma non inganni il risultato finale. Il Ristoitaly infatti ha venduto carissima la pelle riuscendo lungamente ad inchiodare la capolista sul risultato di 1 a0 grazie ad una prestazione difensiva da incorniciare. A inizio del secondo tempo però la costante e martellante pressione  dei padroni di casa riesce a fare breccia e la difesa ospite capitola fino all’otto a zero finale. Moretti ne segna altri 4, Infortuna e Piubelli due a testa. Per impegno e grinta il Ristoitaly avrebbe meritato almeno la gioia del gol della bandiera.
L’Atletico Fulminea dimostra che la prestazione della scorsa settimana non era stata casuale riuscendo ad inchiodare nuovamente sul pari un’altra squadra di livello come il Coventry. Tirata, combattuta e senza un attimo di sosta la partita a cui danno vita le due compagini che mettono in campo due difese di grande qualità. Se i difensori sono i migliori in campo allora è normale che la partita non sia ad alto coefficiente realizzativo e che le 4 reti siano frutto di giocate importanti fatte da giocatori di qualità. E non è un caso quindi che a segnare per il Coventry siano Roberto e Salvatore Coppola e che per l’Atletico Fulminea Duonnolo e Pinto.
Rinviata cavallerescamente dallo Sporting Team la partita con un Deportivo La Scoccaccio in tremendo ritardo.
Nell’edizione del lunedì il resoconto di Paraguajo – Real Boca.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato 
Il Vostro Affezionatissimo Sergente di quartiere,
NICOLA LO RUSSO

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.