OLD TRAFFORD 17^ Giornata

Battuto il Futbolito

COVENTRY DA SBALLO

Tecnofiniture sempre più in alto. Five Devils a valanga


Seconda sconfitta stagionale della capolista Futbolito costretta a cedere il passo ad un Coventry in serata di grazia. Le due squadre danno vita ad un match maschio, duro e combattuto come pochi che si risolve solo nel finale a favore dei padroni di casa. Sempre sul filo del rasoio il match non ha mai un momento di pausa con le due squadre , toniche e potenti, a fare scintille con azioni ripetute, grinta, colpi di classe e tanta intensità. Alla fine la sorte arride al Coventry che così facendo si regala una vittoria preziosissima sia in termini di classifica che in termini di fiducia per gli imminenti play off. Sconfitta bruciante per il Futbolito costretto alla seconda sconfitta in tre partite.
Il Tecnofiniture si conferma come la squadra più calda del momento e riesce a difendere brillantemente la sua seconda posizione respingendo al mittente il Paraguajo. A dare qualche alibi alla sconfitta degli ospiti il fatto che si presentino all’importante incontro in formazione rimaneggiata ma questo non mette in secondo piano la grande prestazione dei padroni di casa che si prendono i tre punti con merito e prepotenza. Bella e combattuta la partita degna di una gara di Play Off, ben giocata da due squadre che sanno cosa vuol dire giocare a calcio a cinque. Alla fine del tirato e combattuto braccio di ferro sono i ragazzi di Alessio Ferri a spuntarla grazie ad una maggiore precisione sottoporta e grazie ad una panchina decisamente più profonda che gli permette di avere uomini più freschi e lucidi nei momenti più decisivi del match. Le sette reti vincenti portano le firme di Cervetti, Ruglia, Georgescu (2) e De Marco (3). Tra le fila dei più che onorevolmente sconfitti ragazzi del Paraguajo segnaliamo Mossino, Cusentino, Nobile e un super Bonzetti.
Semplicemente devastanti i Five Devils che sentono aria di play off e cominciano ad alzare il loro grado di cattiveria agonistica. A farne le spese è il malcapitato Real Boca che dopo aver visto la luce la settimana scorsa riprecipita nelle tenebre del fondo classifica. Sempre in controllo della gara Benossa e compari partono forte e finiscono fortissimo sena lasciare scampo agli avversari costretti inevitabilmente ad alzare bandiera bianca.
In uno dei tanti recuperi di fine campionato lo Sporting Team torna a ruggire abbattendo senza se e senza ma il Deportivo La Scoccaccio costretto alla resa incondizionata. Sempre con il piede premuto sull’acceleratore i ragazzi di Sinicco offrono una fantastica prestazione con la quale non lasciano scampo agli avversari e con la quale centrano la sesta vittoria stagionale. Sugli scudi Gianbanco, Da Ros Tulbore e D’Addio.
Rinviata Deportivo La Scoccaccio – Atetico Fulminea.

Ho inserito le date delle semifinali e delle Finali delle tre coppe. Controllate sul sito nell’apposita sezione. Inseriti anche i Tabelloni Play Off e relative date che inizieranno a partire da Lunedì 2 Maggio. (https://www.balonboys.it/play-off-2016-calcio-a-5). Tenete sempre d’occhio il sito e la pagina Facebook per essere informati su tutte le novità.

Sempre il 2 Maggio inizierà il TORNEO PRIMAVERA DI CALCIO A5 E CALCIO A8.
A tutte le squadre che hanno partecipato al campionato invernale uno sconto di 30 € sull’iscrizione.

torneo-primavera-1torneo-primavera-2


Il vostro affezionatissimo organizzatore di quartiere
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.