Old Trafford 12 Giornata

Inchiodato sul pari il Bar Regina
SPLENDIDA DINAMO SBRONZI
Ancora una vittoria per il DS United.

Grande colpo della Dinamo Sbronzi che dimostra tutto il suo valore interrompendo la striscia vincente del lanciatissimo Bar Regina costretto ad una brusca frenata. Bel pareggio e tanta adrenalina davvero tra le due squadre che si spartiscono la posta al termine di una gara tirata e combattuta giocata tutta sul filo dell’equilibrio. Nessuna delle due squadre sembra disposta a cedere il passo e così la partita si snoda tra sorpassi e controsorpassi in una girandola di occasioni che termina soltanto sul risultato di sei a sei che sancisce il giusto risultato di parità. Per la Dinamo da battaglia segnano due volte ciascuno Terlizzi e Bonni ed una Bartic e De Filippi. Per il Bar Regina a referto Di Lullo, Mennai e Marsoud ed un travolgente Mennnai.
Bel colpo del DS United che supera indenne l’insidiosa trappola rappresentata dal FAF Colligo aggiudicandosi con merito la partita. Sempre in vantaggio e in controllo della partita Rodriguez e compari hanno il merito di amministrare con sapienza la gara allungando puntualmente ogniqualvolta i combattivi collighiani provano a riaccorciare le distanze. Protagonista assoluto della gara un potente e incontenibile Castelli autore di ben 8 griglie. Di spessore anche la prova di Rodriguez e Giacò. A tenere in partita il FAF Colligo più di quanto non dica il risultato i gol firmati Borrelli, Grasso e Colucci.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.