Old Traffor 10a Giornata

Battuto il Tecnofiniture
FANTASTICO BAR REGINA
Dinamo Sbronzi in grande spolvero. Faf Colligo c’è!

Finita la gustosa parentesi delle Coppe in cui le squadre dell’Old Trafford ben si son comportate riparte il Campionato con la prima giornata di ritorno. Per quanto riguarda le fasi finali delle tre coppe vi informo che si giocheranno in concomitanza della sosta per le festività pasquali. Per sapere come sono andate le cose vi rimando ai seguenti link ricordandovi che gli abbinamenti per i quarti di finale non sono già decisi ma che saranno stabiliti tramite sorteggio integrale.

https://www.balonboys.it/wp-content/uploads/2017/01/FUTSAL-CUP-2017.xls.pdf

https://www.balonboys.it/wp-content/uploads/2017/01/COPPA-COBRAM-2017.xls.pdf

https://www.balonboys.it/wp-content/uploads/2017/01/BALONCIERI-CUP-2017.pdf

Grande impresa del Bar Regina che una volta di più dimostra di aver raggiunto un livello altissimo battendo in volata i Campioni Assoluti in carica del Tecnofiniture. Partita assolutamente di grande spessore quella a cui hanno dato vita le due squadre che se le sono date di santa ragione cercando con insistenza e continuità la via della rete. Giocano davvero bene le due squadre che non se le mandano a dire affrontandosi a viso aperto in un match dai ritmi sostenuti e indiavolati. Fino alla fine il risultato rimane in equilibrio in virtù di continui sorpassi e controsorpassi, giocate di qualità e tantissimi spunti di cronaca. La svolta nel finale quando il Bar Regina è bravo a portarsi in vantaggio in maniera definitiva e ancora più bravo nel sapersi difendere con ordine e determinazioni dai disperati assalti tecnofiniturici. Alla fine saranno nove le reti vincenti, confezionate da Marsoud (tripletta per lui),Greco, Di Lullo e Mennai. Per il Tecnofiniture raggiunti in testa alla classifica dalla Bicicleria 59 vincente a tavolino segnano Ruglia, Seciu, Soare e un super Micciola.
Rimane in scia del terzetto di testa un buon Faf Colligo bravo nel superare l’insidiosa trappola rappresentata da un FC Zaion in grande condizione. Devono dare fondo a tutte le loro risorse i Collighiani messi infatti alle corde da una squadra ospite decisa a centrare il risultato di prestigio. Ben giocata da entrambe le parti la gara ha una svolta nel concitato finale quando ai padroni di casa riesce, dopo molteplici tentativi, di stroncare definitivamente la resistenza degli avversari che loro malgrado sono costretti ad alzare bandiera bianca nonostante fino al fischio finale provino a rientrare in partita. La sesta vittoria stagionale del Faf Colligo porta le firme di uno scatenato Fiocco e di un incontenibile Colucci ben supportati da Parlavecchia e Borrelli.. Per lo Zion davvero autore di una prestazione gagliarda segnano Anelli una volta e Parcas ben quattro volte.
Perde contatto invece la Venchi FC costretta alla resa da un DS United in grande forma e capae di ogni risultato. Sempre sul filo dell’equilibrio il match si dipana tra grandi giocate, emozioni, tanti spunti di cronaca e tanto sano agonismo. Alla fine a condannare gli ospiti e ad esaltare i padroni di casa sono gli episodi e soprattutto la concretezza sotto porta. A tenere vivo un FC Venchi gagliardo e ben messo in campo ci pensano Previdi, Ennena e Zampano.. A trascinare alla vittoria il DS United le doppiette di Bartalesi e Rodriguez ed i gol di Giaco e Ciabatti.
Spettacolo in quel delle Fornaci tra Ritual Brasilero e Dinamo Sbronzi. Bella davvero la partita tra le due squadre che hanno ingaggiato un lungo e furente braccio di ferro deciso solo nel concitato finale. Sempre in vantaggio gli ospiti si vedono raggiunti per due volte fino al 5 a 5 con tutta l’inerzia della gara a favore dei padroni di casa che sembrano in grado di andare addirittura a vincere dopo tanto patire, e invece è la Dinamo a spuntarla con merito grazie al contropiede firmato Bartic che suggella il definitivo 6 a 5 finale. Protagonisti di questa gara davvero bella ed emozionante tra le fila vincenti Bonni con una tripletta, Terlizzi ed il citato Match Winner Bartic. Per i più che onorevolmente sconfitti Ritual Brasilero a referto tre volte Barbatano ed una ciascuna Lombardi e Di Turi.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.