Monumental 9a Giornata

PSG costretto alla resa
LA FORZA DEL RIPULAE 2.0

La prossima settimana iniziano le Coppe, manifestazione intergironale al suo quarto anno di vita.
Le squadre di pari livello dei vari gironi si scontreranno in tre manifestazioni differenti: Coppa dei Campioni ( squadra detentrice ROALBA), Coppa Libertadores ( squadra detentrice RIGATONY) e Mitropa Cup (squadra detentrice REAL PIAZZETTA).
Si giocheranno due turni preliminari organizzati in gironi all’italiana di tre squadre con partite di sola andata.
NON ESISTONO I PAREGGI. IN CASO DI PARITA A FINE GARA SI PROVVEDERA’ A TIRARE 3 CALCI DI RIGORE PER PARTE. La vittoria sul campo vale 3 punti, la vittoria ai calci di rigore due punti la sconfitta i calci di rigore 1 punto, la sconfitta su campo 0 punti. Le prime classificate di ogni girone più qualche miglior seconda (dal numero variabile a seconda della coppa) accederanno ai quarti di finale ad eliminazione diretta che verranno giocati nella settimana di Pasqua in coincidenza con la sosta del Campionato.
L’iscrizione alla manifestazione è gratuita, si dividono le spese del campo e dell’arbitraggio: 70 euro a squadra da versare direttamente presso i gestori degli impianti prima o dopo la partita. ( Semifinali e Finali in omaggio)
Il primo classificato vincerà un Buono Acquisto del valore di 200 euro.
Il secondo classificato una cena per tutta la squadra.

POTRETE SEGUIRE LA MANIFESTAZIONE CON CALENDARI E RISULTATI DIRETTAMENTE SUL SITO AI SEGUENTI LINK
https://www.balonboys.it/wp-content/uploads/2017/01/COPPA-DEI-CAMPIONI-2017.pdf

https://www.balonboys.it/wp-content/uploads/2017/01/COPPA-LIBERTADORES-2017.pdf

https://www.balonboys.it/wp-content/uploads/2017/01/MITROPA-CUP-2017.pdf

Bella vittoria del Ripulae 2.0 che regola con classe e dimostrazione di forza una squadra tignosa come il Paris Saint Gennar a termine di una gara divertente e ben giocata da entrambe le parti. Con la calma e la consapevolezza dei propri mezzi il Ripulae 2.0 vince la sua partita contro il Paris Saint Gennar consolidando la sua ottima seconda posizione. Nel primo tempo le due squadre si controllano ed il match rimane equilibrato assai. Nella seconda frazione i ripuliani prendono decisamente il controllo delle operazioni riuscendo a stroncare la resistenza degli avversari che provano a rimanere attaccati al match non riuscendovi per una eccessiva imprecisione sottoporta. Collimato continua la sua rincorsa alla vetta della classifica marcatori con una doppietta, Ruggiero fa ancora meglio segnando una tripletta, Del Mastro completa l’opera. Per il Paris saint Gennar che comunque gioca una buona partita doppietta di Di Fiore.
A tavolino i MM United sui Desperados.
Rinviate un sacco di gare e calendario rivoluzionato. ( nella mia testa perché on line ancora non h fatto nulla)!
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.