Monumental 7a Giornata

Cade anche l’MM United
E’ SEMPRE PIU’ TEMPO DI BOCA’S
Celsius in volata. Ripulae 2.0 con carattere

Le squadre che si avvalgono della convenzione All Inclusive che non hanno provveduto al saldo DIVENTANO AUTOMATICAMENTE SQUADRE IN MODALITA’ LIGHT. DOVRANNO QUINDI SALDARE L’ISCRIZIONE, LE 4 PARTITE NON PAGATE (75 A PARTITA) E DALLA PROSSIMA SETTIMANA DOVRANNO PAGARE REGOLARMENTE LA QUOTA DI 75 EURO.
Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro la prossima settimana. IN CASO CONTRARIO NON SARA’ GARANTITO IL PROSEGUIMENTO NEL CAMPIONATO.
In attesa della serata chiarificatrice di venerdì 15 il Monumental ci regala un rinvio per neve e l’ennesima vittoria del Boca’s che sta tenendo davvero un ritmo infernale. Scottato dalla bruciante sconfitta nella scorsa settimana l’MM United si presentava nei panni del più classico degli avversari da prendere con le pinze. E Russo e compagni mantengono fede al ruolo offrendo una prestazione tosta e gagliarda che però non riesce a sottrarli dalla sconfitta. Il Boca’s è definitivamente sbocciato e attraverso un gioco ben manovrato ed organizzato, attraverso una difesa attenta e ad un reparto offensivo sempre pericoloso trova in volata la quarta vittoria consecutiva, complimenti!. Per amore di dettaglio l’intenso e prolungato braccio di ferro in cui fin dalle prime battute si è trasformato il match ha visto protagonisti tra le fila vincenti Arcella, Capece e Kais e tra quelle onorevolmente perdenti Del Verme e Antelmi.
La capolista Celsius mantiene aperta la sua striscia di vittorie consecutive (siamo a sette) ma per riuscire nell’ impresa deve dare fondo a tutte le sue risorse a causa di un Alma Quality davvero pimpante ed in grado di giocarsela fini alla fine. Bella e tirata la partita con il Celsius che parte lancia in resta come suo solito cercando di prendere il controllo della gara ma senza riuscirci. Merito di un Alma Quality davvero ben messo in campo ed in grado di giocarsela alla pari fino alla fine. Il Celsius comunque dimostra nervi d’acciaio riuscendo in ogni caso a difendere l’esigui ma prezioso punto di vantaggio nel concitato assalto finale di marca Alma. Sugli scudi Pintus e Ciliberti per i vincitori, Volpe per i più che onorevolmente sconfitti Alma Quality.
Altrettanto combattuta e tirata ma decisamente più scoppiettante la partita cui danno vita Ripulae 2.0 e Atletico Micatanto. Le due squadre infatti si affrontano a viso aperto giocandosela a chi fa più gol in un crescendo di emozioni e di spunti di cronaca che si chiude solo nel concitato finale a favore degli ospiti bravi nel farsi trovare nel momento decisivo della partita in vantaggio ed ancora più bravi nel sapersi difendere dai disperati tentativi micatantesi. Dal punto di vista dei singoli bellissimo lo scontro tra bomber che si chiude in parità. Nocito e Collimato infatti chiudono con 4 gol all’attivo. A fare la differenza quindi le due reti ripuliane di iahor e Bricco che vanificano anche la bella segnatura di D’Agostino.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.