Monumental 6a Giornata

Vittorie brillanti per le seconde forze del campionato
BOCA’S E GREEN WOLFS FESTEGGIANO
S8 la Mole in scioltezza. Celsius inarrestabile

Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono completi ma non definitivi. In questa fase saranno infatti possibili alcuni aggiustamenti. Ragion per cui date sempre un’occhiata al turno successivo, sempre. Per quanto riguarda i tesseramenti quest’anno saremo intransigenti, introducendo la regola per cui non si potrà assolutamente giocare con il documento d’identità a partire dalla 6a giornata di campionato. Una volta consegnati i documenti, nel giro di un paio di giorni, vi chiameremo per venire a ritirarli presso la Sede di Via Ormea 21, Torino.
Le squadre che si avvalgono della convenzione All Inclusive che non hanno provveduto al saldo DIVENTANO AUTOMATICAMENTE SQUADRE IN MODALITA’ LIGHT. DOVRANNO QUINDI SALDARE L’ISCRIZIONE, LE 4 PARTITE NON PAGATE (75 A PARTITA) E DALLA PROSSIMA SETTIMANA DOVRANNO PAGARE REGOLARMENTE LA QUOTA DI 75 EURO.
Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro la prossima settimana. IN CASO CONTRARIO NON SARA’ GARANTITO IL PROSEGUIMENTO NEL CAMPIONATO.

Ancora una vittoria per l’inarrestabile Celsius che questa settimana supera in scioltezza un La Celtica a dir poco irriconoscibile e decisamente sotto organico. Fin dalle prime battute la capolista mette in chiaro la situazione imponendo agli avversari il suo ritmo e il suo gioco arioso ed efficace che la porta a vincere largamente in anticipo sul fischio finale. Alla fine saranno otto le reti vincenti e a segnarle saranno per due volte cadauno Carbonaro,Pintus e Ferrera ed una ciascuno Biasi e Cavallaro.
Boca’s e Green Wolfs stanno attraversando uno splendido momento di forma che le ha portate entrambe nei piani altissimi della classifica. Il Boca’s ha trovato la quadratura giusta e lo dimostra superando di misura un coriaceo Atletico Micatanto al termine di una gara tosta e combattuta. Fin da subito la gara si trasforma infatti in un furioso testa a testa in cui nessuno riesce a prendere il sopravvento e in cui nessuno è disposto a mollare di un centimetro. Nelle battute finali bravissimo il Boca’s a farsi trovare in vantaggio di una rete ed ancora più bravo nel difendere il prezioso gol di scarto dai martellanti assalti micatantesi. A referto per i vincenti Sisto e il solito Arcella. Per gli onorevolmente sconfitti gol di Rocca.
Anche i Green Wolfs avevano di fronte un avversario lanciato come l’MM United deciso a vendere cara la pelle e a fare il definitivo salto di qualità in classifica. Salto che invece fanno proprio i Lupi Verdi grazie ad una prestazione decisamente sopra le righe che gli permette di stroncare minuto dopo minuto la resistenza di un MM meno brillante del solito e costretto suo malgrado ad alzare bandiera bianca finendo seccamente battuto per 5 a 1. Sugli scudi Arcella e Giustini con una doppietta e Alfieri. Per l’MM United rete di Russo.
Il S8 La Mole sorride e torna a muovere la classifica superando il Golem Team al termine di una gara meno scontata di quanto non dica il risultato finale e il pronostico. Infatti prima di alzare bandiera bianca i golemiani se la giocano alla pari resistendo per un tempo alla maggiore forza d’urto sottolamoliana. Nella seconda frazione però il piano architettato da Cusmai e soci va in frantumi e il S8 La Mole accelera e va a vincere meritatamente di prepotenza. Le sei reti vincenti sono confezionate da uno strepitoso scalzo, dall’ottimo Scaringella e dal potente D’Alcamo. E’ di Cavallo il gol che per larghi tratti tiene in partita il Golem Team.
Rinviata per impraticabilità del campo Ripulae 2.0 – Alma Quality.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.