Monumental 5^ giornata

Ancora una dura lezione per il Boca’s

S8 LA MOLE E’ TORINO GOL FESTIVAL

FC Circolando corsaro e vincente


Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono definitivi. Però possono subire aggiustamenti e modifiche in corso d’opera. Quindi è buona regola dare sempre un’occhiata e non basarsi MAI sulla prima versione. Stiamo procedendo a consegnarvi i tesseramenti. In questa fase di confine se avete già consegnato i documenti e non avete ancora i tesserini non è un problema. Chi invece proprio non ha portato nulla è passibile si sconfitta a tavolino.  Le squadre che si avvalevano della della convenzione All Inclusive che non hanno saldato la loro quota per intero non potranno più usufruirne e vanno a rientrare nella condizione light. Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro e non oltre la prossima settimana, pena la possibile esclusione dal campionato.
Dopo 4 partite l’FC Circolando getta definitivamente la maschera e si propone come una delle squadre più calde e toste del campionato andando a prendersi i tre punti sul difficilissimo campo dell’FC Colombia. Partita  dura, combattuta e ben giocata quella a cui danno vita le due compagini che non si risparmiano provando in tutti i modi a vincere. La difesa circolandiana ancora una volta si conferma il reparto più pregiato e costringe il solitamente spumeggiante attacco colombiano alla resa senza neanche subire una rete. Sul fronte opposto Di Marino e Lombardi colpiscono con precisione ed efficacia ed il match si chiude li.
Riscatto immediato del S8 La Mole che riprende la sua marcia vittoriosa sprofondando il Boca’s in una crisi nerissima. La proverbiale difesa di ferro è tornata come si accorgono loro malgrado gli avanti bocasiani imbrigliati e intrappolati in maniera perfetta. A forza di andare a sbattere contro un muro il Boca’s raffredda i proprio ardori a differenza invece dei padroni di casa che sulle ali dell’entusiasmo cominciano a colpire a ripetizione chiudendo in gloria con il mirabolante risultato di 5 a 0. Eroe di serata Federico Goitre, autore di 4 delle 5 reti vincenti e finalmente tornato ad esprimersi ai suoi soliti livelli di eccellenza che abbiamo imparato a conoscere in questi anni. A suggellare la cinquina vincente interviene Siviero. Per il Boca’s seconda rumba consecutiva. Per i ragazzi di Silvelli è ora di rimboccarsi le maniche e tornare ad esprimersi sui livelli di inizio stagione!
Rinviate Le 8 FurieAss Sollievo e Green Devils – La Celtica.
I Green Wolfs spezzano la maledizione e tornano a festeggiare la vittoria abbattendo quei Desperados che solo la settimana scorsa avevano vinto a sorpresa. Bella e convincente a prestazione degli Amendola boys che lasciatesi alle spalle titubanze e timori tornano ad esprimersi su livelli di eccellenza senza lasciare scampo ai malcapitati avversari. Angotti e Fusco picchiano duro con una doppietta ciascuno. Cipullo completa l’opera. Per i Desperados in formazione rimaneggiata la soddisfazione del gol della bandiera firmato Bertoluzzo.
Prima vittoria stagionale per l’Atletico Micatanto ottenuta ai danni del Ripulae 2.0 al termine di una gara tirata e combattute come poche. Le due squadre giocano bene, non arretrano e lottano su ogni pallone come se fosse una questione di vita o di morte. Il lungo e tirato braccio di ferro si risolve solo e finale quando un eroico Atletico Micatanto nonostante l’inferiorità numerica riesce a trovare il gol del definitivo vantaggio asciando di sale i ripuliani costretti a masticare amaro. A firmare la vittoria intervengono Picarella e Flamini che vanificano così la rete di Combetto.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato 
Il Vostro Affezionatissimo Sergente di quartiere,
NICOLA LO RUSSO

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.