Monumental 14^ giornata

Battuto il S8 la Mole

LE 8 FURIE VINCONO IL DERBY DELL’OTTOVOLANTE

Micatanto corsaro. Il Sollievo non si ferma più


Le 8 Furie confermano tutto il loro valore stroncando la resistenza del S8 La Mole costretto alla sconfitta e a interrompere un’interessante e fruttuosa striscia di risultati utili consecutivi. Bella e combattuta la partita come tradizione quella a cui danno vita le due squadre che si affrontano con rispetto e attenzione. Sempre sul filo dell’equilibrio la partita ha la sua volta decisiva nel concitato finale quando ai padroni di casa riesce l’allungo decisivo al quale una stremata ed incompleta s8 la Mole non riesce più a replicare finendo inevitabilmente quanto onorevolmente sconfitta. Migliore in campo ed autentico match winner Enzo Carella autore di tutte e 4 le reti vincenti.
L’Ass Sollievo non si ferma più e continua a sorridere infilando la seconda vittoria consecutiva. A cadere sotto i colpi della trasfigurata Marino Band è il Ripulae 2.0 che al contrario dei diretti avversari sembra aver esaurito la spinta migliorativa e l’ardore che lo aveva contraddistinto ad inizio stagione. Bella la partita degli ospiti che picchiano duro fin dalle prime battute azzannando gli avversari ad un ritmo vertiginoso e sostenuto. Le 5 reti vincenti le mettono a segno per tre volte uno scatenato Infantino supportato alla grande dal velenoso Garzillo e dal potente Orlandin. A salvare l’onore dell’imballato Ripulae il bel gol di Biagini.
Tornano alla vittoria i ragazzi del Boca’s che giocando una grande partita riescono a travolgere i Green Wolfs costringendoli a rientrare amaramente nei ranghi dopo l’exploit della settimana scorsa. Fin dalle prime battute si capisce che il Boca’s è in una di quelle serate di luna buona in cui riesce tutto. I Green Wolfs lottano e combattono ma contro un avversario così determinato, attento e feroce c’è davvero poco da fare. Alla fine saranno 6 le reti vincenti e a metterle a segno interverranno Vona (2 volte), Pesce (altre 2), Arcella Montaudo. Per i Green Wolfs nemmeno la soddisfazione del meritato gol della bandiera.
Bel colpo dell’Atletico Micatanto che torna a far punti espugnando il campo dei Desperados con una partita attenta in difesa, tonica a centrocampo e scoppiettante in fase realizzativa. Sono gli ospiti a fare la partita con i padroni di casa sempre a rimorchio alla ricerca disperata di rimanere a contatto. Con il passare del tempo l’Atletico, trascinato da un monumentale Paraginani prende definitivamente il largo concedendosi un finae di tutto riposo e di pura accademia.Alla fine saranno 5 per il bomber micatantiano decisamente il migliore in campo, ben supportato dal velenoso griva che arrotonda con un gol dei suoi. Provano a tenere in partita i Desperados Romagnini e De Muri con un gol cadauno.
Rinviata l’interessantissima Circolando – Green Devils.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato

Il vostro affezionatissimo psicocannibale di quartiere
HANNIBAL LECTER

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.