MARACANA 12^ Giornata

La Bicicleria 59 si arrende

E’ SEMPRE PIU TEMPO DI RIGATONI

Troppe poche gare

 

Prima di andare ad iniziare un piccolo accenno al nuovo sito www.balonboys.it ( ve ne sarete accorti spero che è nuovo….!!). Le funzionalità sono esattamente le stesse di quello vecchio e pure i concetti base. Partendo dall’Home Page troverete le sotto Home Page di ogni girone nel classico menu a tendina che trovate in alto. A variare sono sostanzialmente la grafica e le potenzialità future che impareremo a conoscere e a sfruttare insieme.  Come dice il proverbio non si può fare la frittata senza rompere le uova e quindi nel passaggio da una versione all’altra qualche dato è stato perso. Sto lavorando per sincronizzare al meglio i contenuti (soprattutto per quanto riguarda calendari e classifiche marcatori) e quindi vi chiedo la cortesia di ricontrollare con costanza il calendario (al momento ho verificato solo che la prossima giornata fosse corretta) e di segnalarmi se ci fossero problemi di qualsiasi tipo. Per la classifica marcatori e le Coppe andrò a metterci mano il prima possibile.
Non esitate a contattarmi per qualsiasi cosa vi venga in mente (relativa al sito per carità, non vorrei intervenire sulla scelta del colore dei tovaglioli del vostro pranzo di matrimonio) o solo per dirmi se vi piace o no.
Adesso ripartiamo con il racconto del Campionato. Settimana decisamente difficile la dodicesima del Maracanà che tra vittorie a tavolino e partite rinviate vede giocare sul campo solo due squadre, Rigatoni e Bicicleria 59. Fortunati loro che si sono divertiti e noi che dobbiamo commentare una partita bella, tirata ed emozionante giocata tutta sul filo del rasoio da due squadre che sanno giocare bene a pallone. Il lungo e prolungato braccio di ferro alla lunga premia i Rigatoni che stanno attraversando uno splendido momento di forma atletica e mentale tanto da riuscire a salvare i preziosissimi tre punti dal concitato assalto finale di marca bicicleriana. A trascinare alla vittoria i ragazzi di De Girolamo e Mou Renga ci pensano Montaruli, Salvatori e due volte uno strepitoso Capuano. Per una Bicicleria 59 che per quanto espresso in campo avrebbe meritato qualcosa di più che una onorevole sconfitta segnano Nezi, Bottazzi e Condini.
Vincono a tavolino come da programma gli Scarsenal sul Fantasy Tattoo. A tavolino anche i Blues contro un Atletico Manontroppo rinunciatario.
Rinviate Pianezza Legends – Bardour Prali e Real Piazzetta – Ready 4 Action.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato

Il vostro affezionatissimo organizzatore di quartiere
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.