Maracanà 11^ giornata

Travolto a domicilio il Pianezza Legends

RIGATONI IN SPLENDIDA FORMA

Lo Scarsenal c’è!


Settimana interessante quella del Maracanà con una vittoria corsara, un pareggio sorprendente e vittorie da pronostico decisamente sudate. Iniziamo dalla capolista Blues che impegnata contro il Real Piazzetta scende in campo per far dell’avversario un sol boccone ritrovandosi invece invischiata in una partita vera e tirata che si risolve solo nelle battute finali. Merito di un Real Piazzetta in grande condizione che se la gioca alla pari venendo sconfitto nella fase finale della gara dalle invenzioni dei singoli più che da un effettivo predominio dei Blues. Le 4 reti vincenti le mettono a segno Tagliarini (2), Andrianò e Durante ( ben tornato Beppe!). A tenere in partita il Real Piazzetta la doppietta di un ispiratissimo Ghidoni.
Andamento uguale nell’altro testa coda della settimana con un gagliardo Atletico Manontroppo bravo a tenere sulla corda senza paura e senza timori reverenziali il Ready 4 Action costringendolo a dare fondo a tutte le sue energie. Alla lunga la profondità della panchina e la preparazione tattico atletica dei padroni di casa consentono loro di scrollarsi di dosso un avversario ben messo in campo ed autore di una buona prestazione condita dalle reti di Tota e Farella. Le 4 reti vincenti le firmano Bider, Marchio ed un doppio Saporito.
Risalendo la classifica dal basso, la Bicicleria 59 gioca il jolly e vince a tavolino contro il Fantasy Tattoo (che vi ricordo si è ritirato abbandonando la competizione),ma è lo Scarsenal a firmare un0autentica impresa andando ad inchiodare sul due a due il Bardour Prali. Quando queste due squadre si affrontano le scintille sono assicurate e anche questa volta la partita si trasforma fin dalle prime battute in un autentico rodeo calcistico intenso e combattuto. Tutta giocata sul filo del rasoio e dell’equilibrio la gara si risolve con un meritato pareggio che vede protagonisti tra le fila pralesi Raviol e Pascal e tra quelle scarsenaliane Silvestri e Muroni.
Vittoria corsara dei Rigatoni a casa del Pianezza Legends. La squadra di Mou Renga sta attraversando uno splendido periodo di forma e lo dimostra in maniera eccellente andando a prendersi tre punti con il piglio della grande squadra su uno dei campi più difficili del girone. Ad una prima frazione combattuta e giocata quasi ad armi pari fa da contraltare una ripresa tutta di marca riga tonica che fa si che la squadra ospite finisca in gloria con il largo e prepotente risultato di 7 a 2. A referto un devastante Cirillo con tre reti, Salvatori con una doppietta, Frasca e Negossi. Per un Pianezza legenda in serata storta doppietta di Ortenzi.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il vostro affezionatissimo psicocannibale di quartiere
HANNIBAL LECTER

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.