Maracanà 10^ giornata

Bloccato sul pari il Pianezza Legends

IL REAL PIAZZETTA IN GRANDE SPOLVERO

Lo Scarsenal sfiora l’impresa


Finita la gustosa parentesi delle Coppe in cui le squadre del Maracanà ben si son comportate riparte il Campionato con la prima giornata di ritorno. Per quanto riguarda le fasi finali delle tre coppe vi informo che si giocheranno in concomitanza della sosta per le festività pasquali.
I Blues riprendono il loro campionato nell’unico modo in cui sono capaci e cioè vincendo. Peccato per loro che lo facciano battendo a tavolino un Fantasy Tattoo rinunciatario e poco corrretto.
Non molla nemmeno l’altra grandissima del campionato, il Ready 4 Action, che si aggiudica i tre punti facendo davvero tanta fatica. Merito ed onore ad uno Scarsenal in grande spolvero e deciso a vendere cara la pelle dimostrando tutto il suo valore. Ne salta fuori una gara gagliarda, divertente e combattuta giocata tutta sul filo del rasoio e decisasi solo nelle battute finali a favore degli ospiti che trovano il guizzo vincente per rimanere in scia della capolista Blues. Sugli scudi un grandemente ispirato Saporito ( doppietta per lui) supportato dal decisivo Marchio. A tenere in partita fino allo scadere ed oltre uno Scarsenal pimpante e ben messo in campo le reti di Muroni e Carletti.
La lunga inattività fa male al Pianezza Legends che si ripresenta ai nastri di partenza in chiaro debito di preparazione. Discorso contrario per un frizzante Real Piazzetta che con una prestazione ordinata e briosa inchioda meritatamente sul pari i più quotati avversari regalandosi un inizio di girone di ritorno confortante e di buon auspicio. Sugli scudi con un gol ciascuno Milani e Ghidoni per il Real Piazzetta, Piccoli e Ortenzi per le Leggende pianezzane.
Rinviata l’interessantissima Rigatoni – Bardour Prali.
Sul fondo della classifica le ultime due della classe dimostrano di essere tali solo in questo girone di ferro dando vita ad una gara piacevole, ben giocata ed emozionante come poche. Sempre a stretto contatto Bicicleria 59 ed Atletico Manontroppo ingaggiano un furioso testa a testa fatto si srpassi e controsorpassi senza soste e momenti di tranquillità. Giusto il risultato finale di 4 a 4 giunto al termine di 50 minti di grande calcio e firmati dai doppiettisti Dutto e Ronga da una parte, Russo, Puzo, Nezi e Bottazzi dall’altra.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato

Il vostro affezionatissimo scagnozzo di quartiere
VINCENT VEGA

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.