Camp Nou 4a Giornata

Bloccato sul pari l’MCA Oriondo
BLACK ART TATTOO SEMPRE PIU’ PROTAGONISTA
Ralp senza limiti. Atletic Pinerol prova la fuga

Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono completi ma non definitivi. In questa fase di lancio del campionato saranno infatti possibili alcuni aggiustamenti. Ragion per cui date sempre un’occhiata al turno successivo, almeno per un paio di settimane. Per quanto riguarda i tesseramenti quest’anno saremo intransigenti, introducendo la regola per cui non si potrà assolutamente giocare con il documento d’identità a partire dalla 5a giornata di campionato. Una volta consegnati i documenti, nel giro di un paio di giorni, vi chiameremo per venire a ritirarli presso la Sede di Via Ormea 21, Torino.
Le squadre che si avvalgono della convenzione All Inclusive devono assolutamente provvedere al saldo entro il terzo turno. Se non lo facessero la convenzione scadrà e rientreranno nella normale condizione light (pagamento dei campi di volta in volta).
Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro e non oltre la prossima settimana.

Copertina dedicata allo scoppiettante ed emozionante 4 a 4 con il quale MCA Oriondo e Black Art Tattoo si dividono la posta in quel di Orbassano. Match intenso e giocato tutto sul filo del rasoio quello a cui danno vita due squadre forti e ben organizzate e caratterizzato da buone giocate dei singoli, azioni manovrate e parecchia grinta. Sostanzialmente giusto il risultato finale per quello che si è visto in campo anche se ad uscire con maggiore soddisfazione sono gli ospiti consci che fare punti nella tana dell’Oriondo non è mai cosa semplice. Per la Tambone Band segnano Patrevita, Weber e due volte Pisani. Per il Black Art Tattoo doppietta di Osmenaj e gol di Ventrella e Naccarato.
Di tutt’altro stampo la vittoria che il Ralp centra contro il Deportivo La Scoccaccio. Ad una prima frazione equilibrata e vagamente combattuta fa seguito una ripresa totalmente ad appannaggio dei padroni di casa. Trascinato da un monumentale Abderrahmane Aallam (saranno cinque per lui alla fine) infatti il Ralp preme con decisione sull’acceleratore sbaragliando la resistenza scoccaccina costretta ad alzare bandiera bianca. Di Citoli, Youness Abderrahmane e Badreddine Abderrahmane le rimanenti reti vincenti. Il gol della bandiera del Deportivo La Scoccaccio lo mette a segno Di Racca.
Vola in testa alla classifica a quota 10 l’Atletico Penarol. A lasciargli il passo un gagliardo River Beer che le prove davvero tutte per sottrarsi alla sconfitta ma suo malgrado e soltanto nel finale è costretto ad alzare bandiera bianca. I pinerolesi stanno giocando un ottimo calcio a5 privo di fronzoli ma ricco di sostanza ed i risultati sono li a dimostrarlo. Bella la gara, più equilibrata di quanto non dica il risultato finale e decisa solo nella sua fase discendente quando ai padroni di casa riesce l’allungo definitivo che frustra definitivamente le velleità di rimonta degli ospiti. Davvero ottima la prova di squadra dell’Atletic Penarol caratterizzata dalle reti di Balli,Botta e dalla tripletta di uno scatenato Minolfi. Sul fronte opposto a referto Cossu.
Seconda vittoria stagionale per il Sicurezza 2000 che riscatta prontamente la batosta della scorsa settimana schiantando la resistenza di un Loving Bet Team in chiara crescita di condizione. Bello, equilibrato e tutto giocato sul filo del rasoio il match che vede i padroni di casa sempre in vantaggio e gli ospiti in grado di rimanere comunque aggrappati al match, Nelle battute finali del match al Sicurezza 2000 riesce l’allungo definitivo che stronca definitivamente la resistenza del battagliero Loving Bet Team costretto ad alzare bandiera bianca nonostante le belle segnature di Massa (3) e di uno strepitso Piciorago ( cinquina per lui). Migliore in campo Cursio autore di 5 delle 10 reti vincenti. Buona anche la prestazione di Piva, Fiore e Basevino.
A riposo il Kilo+
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.