Camp Nou 13a Giornata

Inchiodato sul pari l’Atletico Penarol
E’ SEMPRE PIU’ TEMPO DI SICUREZZA
Che bel River Beer.

Una volta tanto il Ralp non vince ma niente bollette milionarie. Semplicemente la capolista ha riposato!
La seconda della classe, l’Atletic Penarol perde l’occasione di avvicinarsi alla vetta per colpa (o merito a seconda dei punti di vista) di un Sicurezza 2000 sempre più convincente ed in grado di inchiodare sul pari la corazzata pinerolese. Passiamo alla gara per raccontare di un pareggio figlio di una gara scoppiettante, intensa ed emozionante come poche. Sempre sul filo del rasoio il match è di fatto un lungo braccio di ferro giocato senza risparmio da due gran belle squadre, ricco di spunti di cronaca, giocate ad effetto e susseguirsi di emozioni. Sostanzialmente giusto il 4 a 4 finale che vede grande protagonisti tra le fila dei padroni di casa Minolfi, Caruso, Cammarata ed Elia e tra quelle ospiti Basevino, Piva, Alpignano e Puzo.
Torna alla vittoria il River Beer a dimostrazione che gli exploit di qualche settimana fa non erano dei semplici fuochi di paglia ma i segnali di una crescita costante e definitiva. A cadere sotto i colpi martellanti del River Beer è il Kilo+ che proprio non riesce a dare una svolta al suo campionato. Trascinati dal solito incontenibile Frezza i padroni di casa resistono un tempo abbondante prima di lasciare il passo agli scatenati piossaschesi che trovano l’allungo decisivo grazie ad un convincente gioco di squadra in grado di spedirli in gol con grande efficacia. Sugli scudi la coppia Sulas Tambone che fa vedere i sorci verdi alla retroguardia di casa segnando otto delle dieci griglie vincenti. Caramucci ed Elia completano l’opera con un gol ciascuno. Come detto Frezza è la solita macchina da gol che chiude a quota 5. Per il video racconto della partita vi rimando a River Beer Channel https://www.facebook.com/RiverBeerFC/?fref=ts
A tavolino l’MCA Oriondo sul Deportivo La Scoccaccio.
Rinviata Loving Bet Team – Black Art Tattoo
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.