Camp Nou 11^ giornata

Battuti in volata i Rangers

IL RIVER BEER FESTEGGIA

Af Ascensori a valanga


La CRC lotta e combatte ma alla fine è costretta a piegarsi allo strapotere dell’AF Ascensori che gioca una partite di qualità e sostanza che non lascia scampo agli avversari. A parte una prima fase di studio equilibrata e combattuta il resto della partita è un lungo e prolungato monologo dei piossaschesi che senza soste martellano la malcapitata difesa avversaria. Anche se non è nel suo anno migliore la CRC è da sempre squadra da battaglia e la facilità con la quale l’AF Ascensori vince questa gara da il termometro della sua prestazione. Sugli scudi Pirillo con una quaterna, Touro cn un tris, Melillo e Talluto con due gol cadauno. Per la CRC segna tutta a Famiglia Chiaussa.

Il River Beer si aggiudica la madre di tutte le partite del fondo classifica battendo in volata i Rangers. Bella e divertente davvero la partita tra le due squadre che si affrontano a viso aperto cercando con insistenza la via della rete. Alla fine di una gara ricca di spunti di cronaca, emozioni, sorpassi e controsorpassi la sorte arride agli ospiti più bravi e cinici a farsi trovare pronti e reattivi nei momenti salienti del match. A firmare la seconda vittoria stagionale del River Beer intervengono Gontero una volta e Bomber De Stefanis due. I Rangers masticano amaro per la vittoria sfuggita nel finale e si consolano con la buona prestazione di squadra impreziosita dalle reti di Pasqualicchio e Rivetti.
A tavolino il Dyamond sugli U.C. Diamoli che furono.
Rinviata Sgrò Caldaie – Mirtos.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato

Il vostro affezionatissimo psicocannibale di quartiere
HANNIBAL LECTER

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.