Bombonera 12a Giornata

Sews Cabind Boys ancora sconfitti
RANGERS DA URLO
San Isidro alla grande. DCDA sempre più in alto

Il Mirtos travolge anche il Real California e sfruttando la seconda sconfitta consecutiva del Sews Cabind Boys prende definitivamente il largo. Senza storia davvero la partita tra i primi e gli ultimi della graduatoria con i californiani costretti ad una serata di autentica passione al cospetto di un avversario decisamente più tonico e semplicemente più forte. La voglia cannibalesca di gol di Andrea Borla Cart rende il passivo ancora più pesante di quanto espresso effettivamente dalle squadre sul campo. Ala fine infatti saranno nove le reti dello scatenato capocannoniere, supportato a lunga distanza da Rossi e Marcotto, Paparella mette a segno la rete della bandiera del Real California.
Grande impresa quella che centrano i Rangers bravi nell’infliggere la sconfitta ad un Sews Cabind Boys in evidente calo di condizione. Tirato e combattuto il match tra le due che ingaggiano un intenso braccio di ferro ricco di attacchi e controattacchi, capovolgimenti di fronte e belle marcature tutto all’insegna del sano agonismo e della voglia di vincere. Alla fine la sorte arride ai padroni di casa più bravi e cinici nello sfruttare le occasioni decisive che consentono loro di centrare la vittoria di prestigio che li rilancia anche in chiave play off. Sugli scudi Iudica e Valerio con una pesante tripletta ciascuno, Pasqualicchio e De Luca. Per i Sews Cabind Boys chiamati al pronto riscatto segnano Gidari, Alayo e Sardano.
Il DCDA si avvicina sempre più al secondo gradino del podio in virtù di uno strepitoso periodo di forma. A testimonianza del grado di competitività raggiunto l’8 a 3 con il quale si sbarazzano di un avversario tosto e cattivo come la CRC. Non è stata certo una passeggiata di salute quella che il DCDA ha dovuto affrontare perché prima di arrendersi ed alzare bandiera bianca la CRC ha tirato fuori le unghie rimanendo aggrappata al match i più possibile. Con il passare del tempo però l’innegabile superiorità ospite prende definitivamente il sopravvento e la partita scivola verso un finale senza storia all’insegna del DCDA. Sugli scudi Inglese con una tripletta, Armandi e Antonelli con una doppietta e Chiabert. Per la CRC doppietta di Enrico Chiaussa e gol di Dario Chiaussa.
Bel colpo della San Isidro che tira fuori dal cilindro la sua miglior prestazione stagionale rifilando al Verderame una incredibile ripassata. Decisamente superiori sia dal punto di vista realizzativo che da quello atletico e del gioco i sanisidrini partono subito forte e finiscono fortissimo segnando a ripetizione reti di pregevole fattura con Griffin, Bovio, Garrone e Sciscioli. Sul fronte opposto il Verderame proprio non riesce ad esprimersi sui livelli cui ci aveva abituati e soprattutto non riesce a segnare nemmeno una rete a Franci che per la prima volta dal lontano 2011 ai tempi di un’oscura mezza vittoria a tavolino riesce ad uscire imbattuto dal campo!
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.