Balon OLD Boys 14a Giornata

Top Team costretto alla resa
NUOVA VITA SERVIZI ALLA GRANDE
Il Racing blocca il Bakery. IL The Brothers festeggia

 

Il Big Match della settimana tra la prima e la seconda della classe non tradisce le aspettative. Pizzeria Bakery e Racing Avellaneda si spartiscono la posta al termine di una gara ben giocata Le due squadre danno vita ad una partita incredibilmente tirata e combattuta giocata tutta sul filo del rasoio e decisa solo nelle battute finali. Come detto le due squadre non si risparmiano rimanendo incollate l’un l’altra fino allo scadere sancendo il giusto risultato di due a due. Complimenti a tutti i protagonisti della partita ed in particolare ai marcatori, nello specifico Caodaglio per la Pizzeria Bakery, Porello e Biondi per il Racing Avellaneda.
Il Nuova Vita Servizi continua a crescere confermandosi come una delle più liete sorprese del campionato. A cadere sotto le grinfie di Cagliostro e soci è il Top Team costretto alla sconfitta di misura dopo aver a lungo cullato sogni di gloria. Decisamente divertente lo scontro tra le due squadre che danno vita ad una gara emozionante, intensa e scoppiettante che si decide soltanto allo scadere. Il match è un lungo inseguimento tra le due squadre fatto di sorpassi e controsorpassi con il Nuova Vita Servizi prima in vantaggio, poi in svantaggio, poi ancora in vantaggio in un’ altalena di emozioni degna di essere ricordata. Il Top Team dimostra una volta di più di avere buoni numeri e interessanti individualità ma pecca pesantemente in materia di disciplina tattica. L’intenso 5 a 4 finale porta le firme vincenti della coppia Mura – Meloni a referto rispettivamente per tre e due volte; le firme più che onorevolmente sconfitte sono di Sheaj(2), Acierno e Sechi.
Il Lennon Soccer si conferma una volta di più la bestia (bianco)nera della Resistenza Granata inchiodandola sul pari al termine di un’altra gara dura, spigolosa e tirata come poche. Sempre a stretto contatto le due squadre non riescono a prendere larghi vantaggi per merito di due grandi reparti difensivi che danno spettacolo frustrando e tamponando ogni tentativo di pervenire al gol. Eccezioni alla regola i gol lennoniani firmati dagli scatenati Castiello e Loris cui rispondono da par loro Driussi e Triarico.
L’importante scontro di bassa classifica vede premiati gli sforzi dei The Brothers che superano in volata i Turbolenti raggiungendoli anche in classifica a quota sette. Davvero una partita gagliarda e divertente quella che ci regalano le due squadre che non si risparmiano cercando in tutte le maniere di aggiudicarsi i tre punti. Sempre sul filo dell’equilibrio il match svolta verso gli ospiti nel finale del secondo tempo quando riesce loro di trovare l’allungo definitivo al quale uno stremato Turbolenti pur provandoci in tutte le maniere non riesce più a replicare. Sugli scudi De Gortes, Gripppa e Lostia per il The Brothers, Prtenjaca e Morrone per i Turbolenti.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.