Balon Old Boys 6^ giornata

Battuta la Lavanderia Eurojet

HAPPY HOUR AL CAFFE’ ROSSINI

Racing Avellaneda a valanga. Nuova FC si riscatta


Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono definitivi. Però possono subire aggiustamenti e modifiche in corso d’opera. Quindi è buona regola dare sempre un’occhiata e non basarsi MAI sulla prima versione. Stiamo procedendo a consegnarvi i tesseramenti. In questa fase di confine se avete già consegnato i documenti e non avete ancora i tesserini non è un problema. Chi invece proprio non ha portato nulla è passibile si sconfitta a tavolino. Le squadre che si avvalevano della della convenzione All Inclusive che non hanno saldato la loro quota per intero non potranno più usufruirne e vanno a rientrare nella condizione light. Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro e non oltre la prossima settimana, pena la possibile esclusione dal campionato.

Ho inserito parecchi recuperi. Andate a controllare nell’apposita sezione del sito qui a destra. Se riguardano voi, prendete nota e buon divertimento.

La Resistenza Granata continua imperterrita a macinare avversari. A cadere sotto i colpi della corazzata tremendista è questa settimana il Nuova Vita Servizi, costretto alla resa nonostante una buona prestazione sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo. Battere questo Resistenza Granata è impresa davvero ardua e complicata per come i biondoplatino riescono ad interpretare le partite: grinta, carattere organizzazione e tanta qualità gli ingredienti che creano una miscela esplosiva e vincente. Le sei reti con le quali la Nuova Vita Servizi viene abbattuta le mettono a segno Broccolato, Bo, Quirino, Piazzo e Triarico. Ultimi ad arrendersi tra le fila dei gagliardi padroni di casa Cagliostro e Alicino.
In tema di squadre schiacciasassi ancora più impressionante è il Racing Avellaneda che conferma tutto il suo strapotere rifilandone nove ai Turbolenti.La partita vedeva di fronte la squadra con il migliore attacco contro la squadra con la peggior difesa del campionato e la partita è la precisa conseguenza di questo aspetto statistico. In controllo dall’inizio alla fine il Racing si regala una serata di spensierato divertimento dominando per tutti e 50 i minuti. Ai volenterosi Turbolenti la gioia del gol della bandiera che salva l’onore.
La Nuova FC continua a dimostrare tutto il suo valore potenziato di questa sua versione 2015-2016 scatenando sul malcapitato Lennon Soccer tutta la rabbia per la partita persa la scorsa settimana contro la Resistenza Granata davvero per un soffio. Il Lennon prova ad opporsi con grinta e organizzazione ma è costretto a cedere il passo al più tonico e qualitativamente dotato Nuova Fc. Una volta passata in vantaggio la squadra di D’Angelo non lascia scampo agli avversari amministrando la partita con relativa tranquillità e chiudendo di fatto i giochi con abbondante anticipo grazie alle reti messe a segno in rigoroso ordine sparso da Todaro, Pace, Gallo, Gandini e Caraviello. Per il Lennon Soccer che nonostante la sconfitta viene punito più severamente di quanto effettivamente mostrato con il gioco segnano Tappero, Muscillo e De Vita.
Tornano a festeggiare dalle parti del Caffè Rossini. La gloriosa Dynamo torna infatti alla vittoria superando di misura e solo al termine di un’autentica corrida sportiva la Lavanderia Eurojet. Le due squadre ingaggiano un emozionante quanto tirato braccio di ferro in cui brillano due bomber di razza come Negrescu per la Lavanderia e Sarubbi per la Dynamo autori rispettivamente delle due reti degli onorevolmente sconfitti e le tre dei vincenti in volata.
Nell’edizione del lunedì il resoconto di Vito United – Quadrifoglio.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato

Il Vostro Affezionatissimo Goonies di quartiere,
MIKEY WALSH

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.