Balon OLD Boys 5a Giornata

Travolto lo Swim Shop Torino
LA PIZZERIA BAKERY E’ TORNATA
Primato solitario per il Racing Avellaneda. Ancora People 84

 

Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono completi ma non definitivi. In questa fase saranno infatti possibili alcuni aggiustamenti. Ragion per cui date sempre un’occhiata al turno successivo, sempre. Per quanto riguarda i tesseramenti quest’anno saremo intransigenti, introducendo la regola per cui non si potrà assolutamente giocare con il documento d’identità a partire dalla 6a giornata di campionato. Una volta consegnati i documenti, nel giro di un paio di giorni, vi chiameremo per venire a ritirarli presso la Sede di Via Ormea 21, Torino.
Le squadre che si avvalgono della convenzione All Inclusive che non hanno provveduto al saldo DIVENTANO AUTOMATICAMENTE SQUADRE IN MODALITA’ LIGHT. DOVRANNO QUINDI SALDARE L’ISCRIZIONE, LE 4 PARTITE NON PAGATE (75 A PARTITA) E DALLA PROSSIMA SETTIMANA DOVRANNO PAGARE REGOLARMENTE LA QUOTA DI 75 EURO.
Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro la prossima settimana. IN CASO CONTRARIO NON SARA’ GARANTITO IL PROSEGUIMENTO NEL CAMPIONATO.

Il Racing Avellaneda continua a spingere e si porta a casa tre punti sula carta facili ma che alla luce dei fatti si rivelano preziosi assai. I Turbolenti infatti giocano una grande partita fatta di pressing,cattiveria e determinazione tanto da riuscire a rimanere a lungo i partita contro gli avellanediani. Ma non si vincono due Campionati per caso e nel momento della difficoltà il Racing dimostra una volta di più tutto il suo valore andando a chiudere la gara e a prendersi di prepotenza tre punti importanti, che alla luce dei risultati settimanali, li portano al primo posto solitario. Su tutti a brillare sono le stelle di Aquilino e Giancippoli rispettivamente a referto per una e due volte ciascuno.
La Pizzeria Bakery è tornata e lo dimostra scatenando sullo Swim Shop Torino ( non proprio gi ultimi arrivati) tutta la sua furia. Certo Caodaglio e soci nonostante tutte le avversità sono in seconda posizione con tre vinte ed una persa ma davvero solo questa settimana abbiamo visto la vera Pizzeria Bakery. Serata da dimenticare per lo Swim Shop sceso in campo con grandi aspettative ma ben presto costretto a subire una pesante ripassata tanto inattesa quanto velenosa. Le 8 pizze bakeriane le sfornano Fusaro, Pilan, Picarella (2), Banfom Caodaglio e Carossa ( 2 anche per lui).
Il Vito United sta crescendo di condizione e lo dimostra superando in maniera netta e perentoria una squadra solitamente combattiva e mai doma come la Nuova Longobarda. La partita ha sostanzialmente due facce; una prima in cui le due squadre se la giocano alla pari con impegno ed equilibrio ed una seconda in cui i padroni di casa salgono in cattedra accelerando in maniera tale da lasciare sul posto gli avversari che non riescono a replicare finendo inevitabilmente sconfitti. Per il Vito segnano Catania, Marino, Crudo e Paganelli. Per la Nuova Longobarda bel gol di Caraviello.
Seconda vittoria consecutiva per la People 84 che batte l’Atletico Madrink, lo supera in classifica e si lancia con convinzione alla caccia del gruppo di testa. Bella la partita tra le due squadre che se la sono giocata alla pari per larghi tratti del match prima che ‘inerzia passasse decisamente a favore degli ospiti. A fare la differenza in una gara molto tattica ed equilibrata sono i colpi dei singoli e quindi inevitabile cha a vincere sia la People 84 trascinata da un monumentale Delle Cave autore di 5 delle sei reti vincenti. Per un Atletico Madrink punito più dagli episodi che da una effettiva inferiorità di gioco a referto ci vanno Tessa e Zenovelli.
Rinviata Quadrifoglio – Top Team.
Nel’’edizione del lunedì il resoconto del’interessante S.C. Bialera – Giordano Soccer.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.