Balon Old Boys 4^ giornata

Superati in rimonta i Turbolenti

IL LENNON SOCCER FESTEGGIA

EuroJet e Nuova Vita si spartiscono la posta


Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono completi ma non definitivi. In questa fase di lancio del campionato saranno infatti possibili alcuni aggiustamenti. Ragion per cui date sempre un’occhiata al turno successivo, almeno per un paio di settimane Per quanto riguarda i tesseramenti quest’anno saremo intransigenti, introducendo la regola per cui non si potrà assolutamente giocare con il documento d’identità a partire dalla 5a giornata di campionato. Una volta consegnati i documenti, nel giro di un paio di giorni, vi chiameremo per venire a ritirarli presso la NUOVA SEDE DI VIA ORMEA 21 TORINO. 
Le squadre che si avvalgono della convenzione All Inclusive devono assolutamente provvedere al saldo entro il quarto turno. Se non lo facessero la convenzione scadrà e rientreranno nella normale condizione light (pagamento dei campi di volta in  volta). Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro e non oltre la prossima settimana.
Nell’infuocato scontro dei bassifondi della classifica il Lennon Soccer la spunta in extremis sui Turbolenti al termine di una partita combattuta ed emozionante come poche. I Turbolenti sembrano sulla via della guarigione e lo dimostrano giocando un primo tempo da urlo che li vede comandare il gioco e menare le danze con una dimostrazione di forza e di tattica. Memorabile lo splendido gol su pallonetto da fuori area di tottesca memoria. Ma l’autonomia turbolenta è limitata al contrario di quella del Lennon Soccer che invece ci mette un po’ a scaldarsi per poi sviluppare una seconda frazione di grande qualità e quantità. Con pazienza e abnegazione Minieri e compari salgono di colpi, accorciano le distanze, pervengono al meritato pareggio per trovare addirittura proprio allo scadere il gol del clamoroso sorpasso che sancisce la loro prima vittoria stagionale precipitando i Turbolenti nello sconforto più totale.
Ferma finalmente l’emorragia di punti e di sconfitte la Lavanderia Eurojet che torna a muovere la classifica inchiodando sul pari il Nuova Vita Servizi al termine di una partita tirata, combattuta ed emozionante. Seppur non giocata a ritmi vertiginosi e povera di gol la partita si fa apprezzare per intensità, organizzazione tattica e giocate individuali di grande spessore. Il tutto ruota intorno al botta e risiposta firmato Mura e Negrescu che firmano con un gol ciascuno il giusto e battagliato 1 a 1 finale.
A tavolino il Nuova F.C sulla Dynamo, nell’edizione del lunedì il racconto di Vito United – Resistenza Granata.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato 
Il Vostro Affezionatissimo Bandito di quartiere,
TUCO RAMIREZ

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.